Dieta invernale, così perdi 5 kg in 15 giorni senza sforzi e privazioni: arrivi a Natale che sei in figurino
Se volete farvi un regalo di Natale anticipato, perdendo quei 5 kg in 15 giorni che tanto vi fanno penare, abbiamo la soluzione ai vostri problemi. Niente sforzi e privazioni con questo metodo.
La dieta ha da sempre attanagliato la maggior parte dei cittadini e se escludiamo quei pochi eletti che mangiano e non ingrassano, la maggior parte il controllo delle calorie lo fa sempre o per lo meno ci pensa.
Pensare di fare la dieta è una cosa farla poi realmente è un’altra, se fosse così semplice, tutti quanti sfoggerebbero il peso forma senza problemi.
Più che altro è il pensiero della rinuncia che fa cedere molti dopo i primi giorni.
Per questo oggi vogliamo suggerirvi questa dieta invernale per perdere 5 kg in 15 giorni, senza privazioni, potendo così sfoggiare una forma fisica invidiabile a Natale davanti ad amici e parenti.
Le basi di una dieta equilibrata
In rete esistono moltissime diete che promettono miracoli e molte di queste sono non sono per nulla bilanciate ma sono una privazione unica che vi farà perdere chili velocemente è vero, ma appena tornerete a mangiare in maniera normale, e sapete tutti che prima o dopo succederà, i chili persi e anche qualcuno in più verranno ripresi immediatamente.
Non si può vivere una vita dove si va avanti a carote bollite e bistecca ai ferri. Per questo motivo bisogna sempre rivolgersi a uno specialista del settore, il quale vi proporrà un regime alimentare bilanciato e completo, senza togliervi nulla, piuttosto insegnandovi a mangiare il cibo nelle giuste quantità. Poi l’attività fisica e la corretta idratazione sono altri due punti chiave se volete perdere peso. Ricordatevi che più i chili li perderete lentamente più questi non torneranno, quando farete il vostro sgarro settimanale e questa dieta invernale è un classico esempio.
5 kg in 15 giorni: è possibile
Se siete alla ricerca di un modo equilibrato e bilanciato per perdere 5 kg in 15 giorni, per arrivare così a Natale con un fisico invidiabile, siamo qui oggi a riportarvi la dieta invernale suggerita da tantedelizie.altervista.org. Per perdere quindi 5 kg dovrete seguire l’elenco dei 5 alimenti suggeriti:
- frutta e verdura;
- proteine magre;
- cereali integrali;
- grassi sani;
- idratazione costante.
Con questi alimenti potrete giocare in cucina con tante ricette gustose, prelibate e poco caloriche. Per farvi un esempio, potreste cucinare il pollo al limone, oppure il salmone alla griglia con quinoa e ancora lo smoothie verde. Ricordatevi sempre che prima di intraprendere qualunque tipo di dieta dovreste necessariamente parlare con il vostro medico o comunque con un dietista o nutrizionista, per verificare che questo schema possa andare bene con la vostra storia clinica.