La prova del cuoco, ricordate Renatone? Oggi è costretto a campare così
Vi ricordate di Renatone? Era uno dei volti più amati di “La Prova del Cuoco”. Ma cosa fa oggi? Ecco com’è cambiata la sua vita da allora.
A volte la televisione ci fa affezionare talmente tanto ai suoi personaggi, che quando smettiamo di vederli, è inevitabile per noi chiedersi che fine hanno fatto e cosa fanno ora nella vita.
Uno di questi è lo chef Renatone. A “La Prova del Cuoco” è stato uno dei personaggi più apprezzati, tanto che in tantissimi lo adoravano, ma poi nessuno ha saputo più nulla su di lui.
Da quando, nel 2020, “La Prova del Cuoco” è terminato, nessuno ha più avuto notizie di lui, infatti seguaci del programma e fan dello chef si sono domandati nel tempo che fine abbia fatto e soprattutto cosa faccia ora.
C’è stato anche chi, invano, ha sperato di rivederlo fisso al fianco di Antonella Clerici a “È Sempre Mezzogiorno“, come molti altri vecchi protagonisti de “La Prova del Cuoco” hanno fatto. Cos’è successo quindi allo chef Renatone?
Dopo “La Prova del Cuoco” la vita dello chef è cambiata completamente
Dopo la fine di “La Prova del Cuoco“, molti chef che prendevano parte al programma sono poi passati a “È Sempre Mezzogiorno“. Lo chef Renatone, non si è però unito a loro, diversamente da quanto in tanti speravano, se non per qualche ospitata.
Ha infatti cambiato completamente la propria vita. Una cosa però non è mai cambiata in lui: la sua passione per la cucina. Come riporta “MaCheDavvero”, lo chef Renatone continua infatti a portarla avanti, ma in modo diverso rispetto a quando si trovava a “La Prova del Cuoco”. Si potrebbe dire “in maniera meno visibile”.
La vita di Renatone dopo “La Prova del Cuoco” e i cambiamenti che ci sono stati
Come riporta il sito “Ma Che Davvero”, dopo “La Prova del Cuoco“, lo chef Renatone non ha smesso di coltivare la sua passione per la cucina. Oggi è infatti il proprietario e lo chef di un ristorante di Fiumicino, il “Punta Rossa da Renatone”. È un locale molto rinomato, che nel tempo ha ricevuto la visita di tantissimi vip, pure quella di Antonella Clerici.
Tuttavia lo chef ha chiuso con la televisione. Fatta eccezione per qualche ospitata a “È Sempre Mezzogiorno“, non è infatti più tornato a lavorare nei programmi televisivi. Come riporta “MaCheDavvero”, “preferisce dedicarsi soprattutto al suo ristorante”.