Federica Nargi, le prime parole durissime dopo la separazione: “Non ero pronta per il distacco…” | Eppure ha dovuto farlo
Le dure parole di Federica Nargi dopo la separazione inaspettata. L’ex Velina ammette di non essere stata pronta ad affrontare il distacco.
Chi la ricorda come concorrente a Miss Italia ha vissuto i cambiamenti della splendida Federica Nargi. Correva l’anno 2007, ed era appena una diciassettenne che si affacciava alla vita.
Oggi, a 34 anni, è nota soprattutto per essere stata la Velina mora al fianco della bionda Costanza Caracciolo a Striscia la Notizia dal 2008 al 2012.
Una vita, praticamente. Nella quale sono successe tante cose. Alcune belle altre meno. Due figlie, Sofia e Beatrice, avute con Alessandro Matri, ex calciatore, e una carriera televisiva con diverse apparizioni.
Tutto molto bello, in apparenza. Ma la confessione fatta recentemente sulla separazione che l’ha fatta tanto soffrire ha commosso tutti, inaspettata e improvvisa. Cosa è successo?
Federica Nargi: la separazione sofferta
La scintilla tra Federica Nargi e Alessandro Matri è scoccata nel 2009. In un’intervista al Corriere di qualche tempo fa la donna ha confessato di quei primi tempi: “Non gli diedi il numero per un mese, lo trovavo nei locali ogni domenica. La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato i sofficini come secondo piatto. Da lì non ci siamo più lasciati”. Un amore forte sin dal primo istante, quindi. E tanta, tantissima gelosia. Dice lui nella stessa intervista: “Controllava a che ora tornavo, con chi uscivo. Faceva scenate”.
Più di recente invece la donna, ospite del podcast Mamma dilettante di Diletta Leotta, ha confessato che i due dormono in camere separate. È questo il motivo del distacco?
Le dure parole
In realtà la loro è una scelta di comodo per addormentare le bambine, hanno spiegato. E il loro amore va a gonfie vele. La separazione di cui ha parlato Federica Nargi è quella dalla sua famiglia di origine. Lo ha fatto, commuovendo tutti, nel corso della sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle.
Nella presentazione prima della puntata del 12 ottobre la bella Federica si è aperta sul suo passato, e ha raccontato di quando appena 18enne è andata via di casa per non pesare sui genitori. Ma era piccola, troppo, e ammette: “Io non ero pronta a questo. Non ero pronta a questo distacco, non ero pronta a non vivere più quel senso di calore, di affetto che vivevo dentro casa e non so, stavo male, stavo tanto male. Ho sempre cercato di farmi vedere forte”. Parole commosse e commoventi che hanno mostrato un lato inedito della Nargi.