Emanuel Lo, la separazione da Giorgia come un fulmine a ciel sereno: il motivo è assurdo, nessuno se lo aspettava
Emanuel Lo e Giorgia hanno sconvolto chiunque separandosi. Nessuno pensava che nella loro relazione ci fosse stato un momento così buio.
Emanuel Lo è il professore di “Amici” e un vero professionista del mondo della danza.
È proprio grazie al ballo che lui e Giorgia si sono incontrati per la prima volta. Come riporta il sito “Elle”, si sono conosciuti nel 2003, lavorando al videoclip di “Spirito Libero”, un brano della cantante.
Da lì è nato un sodalizio artistico, che li ha portati a collaborare tra loro per diverso tempo. L’amore li ha poi uniti per anni, finchè purtroppo, la magia non è improvvisamente finita.
Come un fulmine a ciel sereno, la coppia si è separata. In tanti sono rimasti sconvolti dalla vicenda, ma ancor di più dal motivo che ha portato Emanuel Lo e Giorgia a lasciarsi. Non pensavano che una coppia così solida si potesse sciogliere per una simile ragione.
Un amore nato con molte incertezze
Non è stata la differenza di otto anni d’età che c’è tra Emanuel Lo e Giorgia a porre fine all’amore tra i due, ma ben altro. Tuttavia, Giorgia prima di fidanzarsi con il ballerino, era molto preoccupata per questo. Temeva infatti che la differenza d’età sarebbe stata in problema. Lo conferma una sua dichiarazione che è stata riportata su “Radio Deejay”: “Gli dicevo: “Vedrai, mi lascerai perchè sono più vecchia e ti piacerà una più giovane”.
Alla fine però, le cose non sono andate così. L’amore tra Emanuel Lo e Giorgia è finito, seppur improvvisamente, per altre ragioni, che non hanno a che vedere con l’età, ma con altri tipi di differenze.
“Loro”, la causa scatenante della separazione della coppia
C’è stato un periodo in cui Emanuel Lo e Giorgia hanno smesso di essere una coppia. Anzi, stando a quello che Emanuel Lo ha raccontato a “Verissimo”, che è stato riportato anche su “Il Giornale”, i due si sono lasciati diverse volte. “Ci siamo lasciati più volte, una di queste è durato quasi un anno” ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin.
Pare che la causa scatenante di questa separazione siano state le differenze caratteriali che ci sono tra i due. Tuttavia Emanuel lo non ha voluto raccontare in maniera specifica i motivi del periodo infelice. Quel che è certo però, è che oggi quel periodo è solamente un ricordo. La coppia, come riporta, si è poi ritrovata ed è riuscita a trovare un equilibrio. Oggi infatti, come ha raccontato Emanuel Lo, stanno molto bene insieme. “Avevamo altri problemi che andavano al di là dell’amore. Oggi stiamo bene siamo io e Giorgia che siamo abbastanza nelle nostre diversità. Diciamo che abbiamo trovato il nostro equilibrio.”