Carlo Cracco fa bingo, il nuovo ristorante nella città insospettabile: dove potrete assaggiare i suoi piatti
Momento d’oro per Carlo Cracco: lo chef ha fatto davvero bingo e apre un nuovo ristorante in città. Ecco dove poter gustare ancora una volta le prelibatezze dello chef stellato.
Sono stati anni di intenso lavoro per Carlo Cracco, che continua a essere una delle punte di diamante della cucina italiana. Le prelibatezze preparate dallo chef stellato, infatti, negli anni hanno conquistato un grandissimo numero di persone e personaggi famosi, appartenenti al mondo dello spettacolo, della moda e non solo.
Si tratta di un lavoro certosino, quello messo in atto da Carlo Cracco, il quale, insieme all’aiuto di Rosa Fanti, ha ampliato il suo business considerevolmente. La conferma di quanto detto arriva anche dal successo riscosso dal suo ristorante a Portofino.
Anni di duro lavoro per Carlo Cracco, che in questo frangente ha anche portato a un livello successivo il suo shop online. Negli anni, infatti, le creazioni dedicate ai principali eventi in calendario come Natale, San Valentino, Pasqua, ecc.. sono scelte da numerose persone che stimano Carlo Cracco nel profondo e amano le sue prelibatezze.
Ecco perché la notizia di un nuovo ristorante di Carlo Cracco lascia tutti senza parole; i suoi sostenitori sono già curiosi di sapere dove poter gustare le sue delizie.
Bingo per Carlo Cracco: arriva il nuovo ristorante
Il 2024 continua a riservare una lunga serie di sorprese a Carlo Cracco. Lo chef, infatti, sta vivendo un momento magico della sua carriera, caratterizzato dall’ampliamento del business legato al campo della ristorazione. Negli anni, ha effettuato numerosi investimenti e Carlo Cracco, in meno di quanto si pensi, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli estimatori della cucina stellata.
In questi mesi, lo chef ha fatto numerosi annunci riguardanti gli appuntamenti in agenda e nuovi progetti intrapresi, motivo per cui l’annuncio riguardante il nuovo ristorante ha colto di sorpresa tutti i suoi sostenitori. Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ecco dove potrai assaporare i piatti di Carlo Cracco
Nei suoi discorsi, Carlo Cracco è stato protagonista di un nuovo annuncio molto importante che riguarda l’apertura di un nuovo ristorante, ovvero una collaborazione nata proprio con il Corinthia Hotel.
A fare l’annuncio in questione è stato l’hotel stesso attraverso un post pubblicato sui social network, accogliendo ufficialmente lo chef stellato nel proprio staff: “Abbiamo il piacere di collaborare con il mitico Carlo Cracco per un capolavoro culinario a Milano, dove è stato servito un pranzo squisito per i nostri amici media. Una deliziosa anteprima di ciò che verrà su Corinthia Rome“. Nel messaggio in questione, poi, è possibile leggere anche quanto segue: “Nel 2025, la magia culinaria di Cracco sarà al centro del nostro prossimo hotel nel cuore della città eterna“.