Home » Milly Carlucci, commento spietato fuori onda su Sonia Bruganelli: “Stai facendo una figura pietosa” | Cosa pensa davvero di lei

Milly Carlucci, commento spietato fuori onda su Sonia Bruganelli: “Stai facendo una figura pietosa” | Cosa pensa davvero di lei

Parole al vetriolo nei confronti della Bruganelli
Sonia vs Milly – Instagram – iFood.it

La Milly Carlucci che non ti aspetti. “Stai facendo un figura pietosa”, parole di fuco per la Burganelli.

È partita alla grande la nuova edizione del programma danzereccio del sabato sera di Rai Uno. Con questa definizione parliamo di Ballando Con le Stelle, che vede ancora al suo timone Milly Carlucci. Al suo fianco il collega Paolo Belli, che accoglie i partecipanti vip nella famosa sala delle stelle. Tutti qui attendono il loro turno, prima di esibirsi innanzi agli occhi del pubblico presente e di quello a casa, oltre che della giuria.

Una giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e dalla penna più pepata del giornalismo italiano, ovvero Selvaggia Lucarelli. Ed è quest’ultima che sta avendo non pochi diverbi con Sonia Bruganelli. La manager ha deciso di ballare con il maestro Carlo Aloja, che, a detta sua, assomiglia molto al suo adorato fratello.

Non ha voluto farsi seguire da Angelo Madonia, con il quale ormai fa coppia fissa da diversi mesi, dopo che i paparazzi li hanno pizzicati insieme. Fra loro l’amore prosegue a gonfie vele per l’immensa gioia dei rispettivi estimatori. Fatto sta che Sonia è da sempre un personaggio mediatico molto chiacchierato e lo è fin da quando ha conosciuto Paolo Bonolis.

Lo ha poi sposato rendendolo di nuovo genitore più volte e, quando il loro matrimonio è finito, il Gossip è ancora impazzito. I due tuttavia si vedono con una certa frequenza, per via dei figli che hanno in comune, ma pure per questioni prettamente lavorative. Ciò ha lasciato di stucco molti loro fan, che in tanti sognano un loro possibile ritorno di fiamma, che, ad oggi, comunque sia, non c’è stato.

Sonia Bruganelli e la sua chiacchierata vita privata

Tuttavia la Bruganelli, ora come ora, sta facendo parlare di sé per la sua esperienza di ballerina proprio alla corte di Ballando Con Le Stella. Si sta impegnando molto e, nel corso della più recente puntata, sono anche aumentati i voti da parte della giuria. Non per nulla si è arrivati quasi alla piena sufficienza, con il classico voto tramite palette.

Tuttavia non sono mai mancate le critiche da parte di Selvaggia che, come ha lei stessa ribadito, non vuole arrivare al litigio. Fatto sta che adesso, a lasciare di stucco i telespettatori è una frase che sta facendo, in men che non si dica, il giro dell’Web. “Stai facendo una figura pietosa“, il commento pazzesco fuori onda di Milly Carlucci. Lo avrà davvero pronunciato lei?

“Stai facendo una figura pietosa”, parole che sconvolgono

Assolutamente no, visto che parliamo non solo di un’immensa professionista, molto amata dal pubblico italiano, ma anche di una donna garbata e gentile, che non si permetterebbe di criticare in maniera così forte una persona che collabora con lei in un programma. Difatti codeste parole sono state scritte da un utente su Instagram.

È accaduto in un post condiviso da Ballando Con Le Stelle, dove appare la stessa Bruganelli, per l’appunto in compagnia del suo maestro. Non sono mancate anche altre sonore critiche, molte delle quali hanno ricordato pure l’esperienza della donna, in veste di opinionista alla corte di Alfonso Signorini al GF, dove non si è certo risparmiata. Siamo comunque innanzi a una grande professionista che ha deciso di mettersi in gioco in un’arte che, ancora, non conosce bene.