Luca Calvani continua a essere uno dei protagonisti più seguiti della scena al Grande Fratello, ma dietro le quinte è arrivato un commento inaspettato da parte di Csaba Dalla Zorza.
Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Luca Calvani ha saputo conquistare il pubblico grazie al racconto della sua vita personale e professionale. Attualmente, continua a essere al centro dell’attenzione.
Nei giorni scorsi, infatti, Luca ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Francesca Arena, madre di sua figlia Bianca, che per lui rappresenta un vero e proprio punto di riferimento. Al suo fianco oggi troviamo anche il suo compagno Alessandro, con il quale ha trovato la sua anima gemella.
Ma non è tutto, perché un ruolo importante nella vita di Calvani lo ha avuto anche Csaba Dalla Zorza, con cui ha condiviso il set di Cortesie per gli ospiti.
Recentemente, però, è successo qualcosa che ha sorpreso sia l’attore che i fan di Csaba: un commento, quasi come una doccia fredda, che ha colto tutti di sorpresa.
Negli ultimi anni, Luca Calvani ha saputo reinventarsi sotto molti punti di vista. Oltre a essere un attore di successo, conteso tra produzioni nazionali e internazionali, ha dimostrato il suo talento anche come conduttore e esperto di lifestyle e design, mettendo a disposizione la sua professionalità per Cortesie per gli ospiti, prima di passare il testimone a Tommaso Zorzi.
Durante i suoi anni sul set, Luca ha stretto una bellissima amicizia con Csaba Dalla Zorza, trascorrendo con lei anche momenti speciali lontano dalle telecamere. Proprio per questo, il commento di Csaba ha colto tutti di sorpresa.
Nel corso degli anni di collaborazione, Luca Calvani e Csaba Dalla Zorza hanno condiviso momenti indimenticabili, anche al di fuori del contesto lavorativo. Non a caso, in occasione del compleanno dell’ex conduttore di Cortesie per gli ospiti, è accaduto qualcosa di inaspettato: Csaba ha lasciato un commento su Instagram che ha sorpreso tutti.
Dopo che Luca aveva ringraziato coloro che avevano reso speciale il suo compleanno, Csaba ha scritto: “Auguri Luca… tra poco mi raggiungi, io sono solo tre anni più in là“. Un commento affettuoso e scherzoso, che ha subito catturato l’attenzione dei fan, dimostrando la complicità e la simpatia che lega i due fin dal giorno zero della collaborazione per lo show di Real Time, anche dopo l’addio a Cortesie per gli ospiti.