Home » È sempre mezzogiorno, fatto fuori anche lui: il pubblico già lo rivuole, ma non c’è nulla da fare purtroppo

È sempre mezzogiorno, fatto fuori anche lui: il pubblico già lo rivuole, ma non c’è nulla da fare purtroppo

È sempre mezzogiorno fatto fuori anche lui - iFood (Fonte Ansa Foto)
È sempre mezzogiorno fatto fuori anche lui – iFood (Fonte Ansa Foto)

Ancora shock per il programma È sempre mezzogiorno: un volto noto dello show è stato allontanato con grande clamore da parte del pubblico, che non si aspettava una decisione simile.

Durante gli anni di messa in onda del programma, Antonella Clerici ha avuto modo di presentare davanti alle telecamere coloro che sono diventati dei veri e propri volti noti di È sempre mezzogiorno.

Non a caso, il programma È sempre mezzogiorno è diventato un grande successo per l’emittente Rai, grazie al lavoro certosino di Antonella Clerici nello scegliere le persone che la affiancano in questa avventura, iniziata nel 2020.

In questo contesto, non sono mancati graditi ritorni davanti alle telecamere, come nel caso di Roberto Valbuzzi, che aveva già partecipato a La prova del cuoco, o della new entry Damiano Carrara, che ha avuto modo di mettersi in gioco anche in Rai.

Al contempo, Antonella Clerici ha deciso di investire su personaggi che, sebbene non se ne parli molto, hanno conquistato il pubblico, come nel caso di Fulvio Marino. Ma il tutto non finisce qui: tra le tante persone arrivate nel programma, alcune hanno deciso di intraprendere percorsi lavorativi differenti, proprio come nel caso della star dello show.

Fatto fuori anche lui da È sempre mezzogiorno

Nonostante il successo del programma, alcuni volti noti hanno dovuto lasciare lo show per varie motivazioni. Un esempio pratico per comprendere quanto stiamo dicendo è l’addio di Simone Buzzi e non solo.

Recentemente, l’attenzione dei media si è concentrata su un volto noto dello show, che da quattro anni affiancava Antonella Clerici: stiamo parlando di Andrea Amadei, il sommelier e gastronomo che ha affiancato la conduttrice con una rubrica speciale dedicata al mondo dei vini. A quanto pare, anche lui avrebbe lasciato il programma dell’emittente Rai. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

È sempre mezzogiorno fatto fuori anche lui - iFood (Fonte Foto Instagram @andreamadei80sete)
È sempre mezzogiorno fatto fuori anche lui – iFood (Fonte Foto Instagram @andreamadei80sete)

Il pubblico di Antonella Clerici lo rivuole in È sempre mezzogiorno!

Negli anni, Andrea Amadei ha riscosso un grandissimo successo nel programma “È sempre mezzogiorno, acclamato dal pubblico che ha ascoltato i suoi numerosi consigli sulle degustazioni di vino da abbinare a determinate pietanze. Ma non finisce qui: in questo periodo, Andrea Amadei ha intrapreso nuove collaborazioni lavorative, come quella per Rai Radio Due.

L’assenza momentanea da È sempre mezzogiorno ha messo in allerta i fan del sommelier Amadei, che temevano avesse abbandonato definitivamente il programma e Antonella Clerici. Fortunatamente, così non è stato: recentemente, Andrea Amadei è apparso in video collegamento con Antonella Clerici, suscitando l’immensa gioia del pubblico che lo ha sostenuto, come ha sempre fatto in questi ultimi anni.