Francesco Totti tornato dall’ex: l’amore non è mai finito davvero | Ormai non possono più nascondersi
Francesco Totti tornato dalla ex, il loro amore non è forse del tutto concluso. I fan sono emozionati.
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, cantava in un celebre successo Antonello Venditti. O ancora, potremo dire, citando il magnifico Eros Ramazzotti, che un’emozione è per sempre. Insomma, canzoni e battute e parte, è proprio vero che quando un sentimento è potente, è difficile cancellarlo dal cuore, dalla mente e dall’anima.
Se poi c’è stato di mezzo un matrimonio con tanto di prole, tutto ciò si moltiplica. Dopo tanti anni passati insieme fianco a fianco, per costruire una vita di coppi, anche per condividerla con altri esseri viventi, qualcosa per l’altra persona rimane per sempre e dopo una delusione e tanta rabbia, riaffiorano i ricordi, che sono qualcosa di assai prezioso e che nulla o nessuno può costringerci a cancellare.
Alcuni sono indelebili e ci fanno compagnia durante alcune notti insonni, in cui la mente vola. Tutto ciò può chiaramente capitare pure a personaggi del vasto mondo dello spettacolo, fra i più amati dal vasto pubblico. La maggior parte di loro sono anche molto chiacchierati per la loro vita privata, che tale mai riesce a restare.
Lo sa bene Francesco Totti, che dopo la conclusione del suo matrimonio con la splendida Ilary Blasi è diventato un personaggio mediatico molto appetito dalla Cronaca Rosa e non solo nostrana, dato che anche all’estero se ne è parlato molto. Pure oggi che sono passati ben due anni, la notizia fa ancora molto scalpore.
Francesco Totti torna dell’ex
I più nostalgici sperano sempre in un ritorno di fiamma, anche perché Ilary, nel suo libro Che Stupida, nella parte finale ha scritto che per Francesco c’è sempre un posto a tavola, qualora lui volesse tornare per un pasto. Di certo ormai lui non avrà preso bene l’idea che presto su Netflix potrà vedersi la seconda stagione di Unica.
Parliamo della docu serie incentrata sulla showgirl romana, dove parla di sé e, soprattutto, del suo rapporto con l’ex capitalo della Roma. Tra l’altro Unica e anche il modo in cui lo stesso sportivo amava definire lei, quando la loro relazione andava a gonfie vele. Ora però i loro estimatori possono iniziare a sognare, perché sembra si possa parlare di un ritorno.
Visualizza questo post su Instagram
Il grande ritorno di fiamma
Tuttavia non si tratta di quello che molti auspicavano con la Blasi, bensì di uno, per altro già avvenuto, di Francesco sul campo da calcio, dunque il suo ex amore, che tale non possiamo definire, perché tale è sempre rimasto. È quello per il calcio giocato. Il 24 giugno 2024, Totti ha reindossato gli scarpini per giocare al Paolo Mazza di Ferrara.
Lo ha fatto in occasione del raduno di Operazione Nostalgia. E, del resto, come poteva rifiutarsi di accettare una sfida del genere? Non per nulla come cantano i mitici Romina Power e Albano Carrisi, la nostalgia è proprio una canaglia, che tuttavia ha saputo donare immensa gioia nei cuori palpitanti dei veri amanti del calcio giocato ad alti livelli.