Elenora Abbagnato, ecco chi c’è nel suo cuore oggi: Federico Balzaretti costretto a rassegnarsi
Sveliamo chi c’è realmente nel cuore di Eleonora Abbagnato e no, non è Federico Balzaretti. Ma allora chi? L’ex calciatore deve rassegnarsi all’idea.
Eleonora Abbagnato è una delle ballerine italiane più belle e più talentuose di sempre, con le sue piroette ha incantato tutti gli appassionati di questa disciplina, compreso quello che sarebbe diventato poi nel 2011 suo marito, l’ex calciatore, Federico Balzaretti.
I due da quel giorno non si sono più lasciati e insieme hanno formato una famiglia numerosa, infatti sono entrambi genitori di Julia e Gabriel anche se i due vivevano già con le prime due figlie dell’ex calciatore, Lucrezia e Ginevra.
Eleonora è una donna che ama immensamente il suo lavoro e la sua famiglia eppure al primo posto per lei non ci sono Balzaretti o i figli, ma allora chi vi starete chiedendo?
La paura di Eleonora Abbagnato
Prima di procedere oltre volevamo aggiornarvi sul caso che ha tenuto con il fiato sospeso moltissimi fan, i quali erano preoccupati per l’étoile Eleonora Abbagnato e per la vita della sua famiglia. Il processo è attualmente in corso contro la donna che inviava lettere minatorie alla ballerina. Da quando ha iniziato a ricevere quelle minacce per l’Abbagnato è iniziato l’incubo, in quanto era preoccupata che potesse succedere qualcosa alla sua famiglia.
Ora l’autrice delle lettere, la quale si è tradita per aver mandato alla scuola dove lavora Eleonora dei barattoli di marmellata, la cui scrittura è stata riconosciuta, come riportano da FanPage, è stata condannata a due anni per il reato di calunnia. La ballerina e la sua famiglia possono così tornare alle loro vite dopo la fine di questo incubo.
Visualizza questo post su Instagram
Chi c’è nel suo cuore
Adesso che Eleonora Abbagnato e la sua famiglia sono tornati alle loro routine, possiamo svelarvi chi c’è realmente nel cuore della ballerina e per quanto l’étoile ami immensamente suo marito, Federico Balzaretti e i loro quattro figli, lui viene prima di tutti.
Parliamo del caffè, in quanto la ballerina non inizia mai la giornata senza la sua colazione. Accompagnata da quella tazza profumata e fumante, mangia anche pane nero tostato con burro e marmellata. Alla fine lo sappiamo tutti, questo è il pasto più importante della giornata e l’Abbagnato lo inizia sempre con una carica in più. Anche perché deve avere le energie per affrontare la sua giornata, visto il lavoro impegnativo che conduce alla scuola di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.