Csaba Dalla Zorza, il suo matrimonio nasconde un segreto agghiacciante: il retroscena serissimo è del tutto inaspettato
Il matrimonio di Csaba della Zorza nasconde un importante segreto; nessuno avrebbe mai immaginato che dietro ci fosse questo retroscena.
Csaba della Zorza è la regina del galateo e un personaggio televisivo molto apprezzato, soprattutto per la sua presenza a “Cortesie per gli Ospiti“, il game show di cucina che da anni va in onda su Real Time.
È da più di quindici anni che lavora in televisione. Il suo debutto nel mondo dello schermo è infatti avvenuto sedici anni fa, nel 2008, anno in cui su Sky è andato in onda il suo programma “In Cucina con Csaba“.
Dopo quell’esperienza, si è poi spostata sul canale “Alice”, dove è andato in onda la sua trasmissione “Il Mondo di Csaba“, e poi su Real Time, la rete nella quale si è affermata definitivamente e nella quale è stata protagonista di molti programmi televisivi, tra cui “Bake Off Italia“, in qualità di giudice, e appunto “Cortesie degli Ospiti“.
La carriera di Csaba della Zorza non si limita però alla televisione. Oltre a essere un noto personaggio televisivo è anche una chef, una speaker radiofonica e anche la scrittrice di numerosi libri di cucina. Insomma, una vera specialista della cucina e dell’arte della tavola.
Un matrimonio felice, ma che nasconde un retroscena
Dal 2009, Csaba della Zorza è sposata con Lorenzo Rosso, un noto chirurgo cardiotoracico e professore universitario. Insieme hanno dato alla luce due figli, Edoardo, che è nato nel 2004 e Ludovica, che è nata invece nel 2007.
Ancora oggi, la coppia è più unita che mai, nonostante i due siano insieme da ormai diversi anni, da molto prima che si sposassero. C’è però un segreto che si nasconde dietro al loro matrimonio felice. Un retroscena che nessuno sospetterebbe ci sia e che ha dell’incredibile. Non ha a che fare con i tradimenti o le crisi matrimoniali, bensì con la scaramanzia.
Sposata in un giorno particolarmente fortunato
Se il matrimonio di Csaba della Zorza è felice e longevo, è probabilmente dovuto al numero 5, che come riporta “Libero.it”, la stessa Csaba della Zorza ha sempre considerato come un numero fortunato.
Convinta del fatto che i numeri 5, 7 e 9 le portino fortuna, ha scelto di proposito di sposarsi con suo marito il 5 luglio del 2009. Chissà se il suo matrimonio è felice proprio grazie a quei numeri. In ogni caso, Csaba della Zorza e suo marito sono più legati che mai!