Home » Bake Off, ricordate Roberta Liso? Dopo la vittoria è successo l’impensabile: oggi è costretta a campare così

Bake Off, ricordate Roberta Liso? Dopo la vittoria è successo l’impensabile: oggi è costretta a campare così

Roberta Liso
Roberta Liso (Fonte: Facebook) – iFood.it

Roberta Liso è stata la vincitrice di Bake Off come mostra la foto di apertura, eppure oggi la sua vita ha preso una piega completamente diversa. Ecco che fine ha fatto la simpatica concorrente.

Bake Off è uno di quei talent molto amato dal pubblico, il quale ogni anno attende con ansia l’inizio di una nuova stagione televisiva.

Anche quest’anno l’inizio dello show condotto da Benedetta Parodi con al suo fianco di Ernst Knam, Damiano Carrara, Tommaso Foglia e con la straordinaria apparizione in qualità di ospite fisso di Iginio Massari è stato ovviamente un successo.

Il pubblico ama vedere tutti gli aspiranti pasticceri sfidarsi a “colpi di frusta”, per lo svolgimento delle prove che gli vengono assegnate dai conduttori anche perché alla fine sarà sempre e solo uno il concorrente che potrà alzare lo scettro, in quanto vincitore di quella edizione.

Roberta Liso è stata una delle vincitrici di un’edizione passata di Bake Off, con la sua bravura ha stupito tutti, con la sua simpatia e dolcezza ha incantato il pubblico. Ma cosa farà oggi la giovane pasticcera? Il risvolto è totalmente differente da quello che potreste aspettarvi.

Roberta Liso: quando ha partecipato a Bake Off

Anche da Real Time, un po’ come fanno a Temptation Island, fanno una cosa molto gradita per i fan, cioè aggiornarli dopo un po’ su quello che è successo nella vita dei vincitori di uno dei talent più seguiti di sempre. Roberta Liso, per chi non se la ricordasse era l’intrepida aspirante pasticcera dalla chioma leonina che con la sua bravura aveva incantato tutti, per non parlare del suo carattere sempre allegro e positivo che riusciva a trainare i suoi colleghi e il pubblico da casa.

La Riso vinse il talent culinario nel 2014, all’epoca aveva 22 anni, dove studiava a Foggia scienze infermieristiche. I suoi hobby più grandi oltre ovviamente alla pasticceria era quello di uscire con i suoi amici e stare con il suo fidanzato storico, come possiamo vedere dal suo profilo social. E adesso vi starete chiedendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Liso (@lisoroberta)

Roberta Liso: cosa fa oggi

Roberta Liso è stata la vincitrice di Bake Off nel 2014, stupendo tutti con la sua straordinaria bravura nel creare i suoi dolci che solo a guardarli dallo schermo facevano venire l’acquolina in bocca. In seguito la pasticcera scrisse un libro di ricette, “Dolci nati da un sogno” e aprì un blog, dove inseriva i suoi dessert con costanza. Nel corso degli anni però ha smesso di aggiornare il suo blog e da quello che vediamo anche il suo profilo social.

Da quello che abbiamo letto sulla sua scheda di Real Time, oggi Roberta si dedica al 100% al suo lavoro di infermiera anche se non esclude di aprire una sua pasticceria in futuro, sogno che ha sempre avuto nel cassetto fin dai tempi della sua partecipazione al programma di pasticceria.