4 Ristoranti smascherato, altro che premio consegnato da Borghese al vincitore: non c’è nulla di vero purtroppo
Grande clamore per il programma 4 Ristoranti: solo oggi viene alla luce una verità clamorosa sullo show, e l’oggetto di discussione è il premio che spetta al vincitore.
Negli anni, sono emerse numerose storie riguardanti 4 Ristoranti. Molti ex concorrenti hanno condiviso la loro esperienza nel programma, parlando del dietro le quinte e degli incontri con gli altri partecipanti.
Fino ad oggi, le uniche notizie che avevamo sullo show riguardavano la chiusura del ristorante al pubblico durante le registrazioni, motivo per cui i ristoratori invitano persone di loro conoscenza per rispettare i tempi tecnici delle riprese.
Ma non è tutto. Molti racconti hanno anche descritto Alessandro Borghese come una presenza attenta sul set, che controlla ogni dettaglio della cucina e osserva con scrupolo sia il servizio in sala sia i piatti serviti agli ospiti.
In questo contesto, però, a essere al centro delle discussioni è il premio in denaro che viene consegnato al vincitore. Solo oggi, uno degli ex protagonisti del programma ha rivelato una clamorosa verità in merito.
Alessandro Borghese sotto i riflettori: verità clamorosa su 4 Ristoranti
Il programma 4 Ristoranti, condotto da Alessandro Borghese, continua a riscuotere un enorme successo su Sky. La trasmissione si è trasformata in una vera e propria guida itinerante ai ristoranti italiani, con un occhio di riguardo anche agli imprenditori del settore che operano all’estero.
Recentemente, però, Giorgio Caruso, proprietario del ristorante Lievità, ha rotto il silenzio sulla sua vittoria nel programma, rivelando che non ha ricevuto subito il premio in denaro, nonostante la consegna simbolica dell’assegno durante lo show.
“Quando arriva il premio…”
Caruso, vincitore di 4 Ristoranti, ha spiegato di aver ricevuto un assegno simbolico di 5000 euro da investire nel proprio ristorante. Oltre a essere una grande opportunità di visibilità, la sua partecipazione si è rivelata un’importante occasione di investimento. Durante un’intervista rilasciata a Dissapore, Caruso ha dichiarato: “Il premio arriva sul conto corrente del vincitore tramite bonifico entro tre mesi dalla messa in onda“.
Ma non è finita qui. Riguardo agli investimenti effettuati per il suo locale, Caruso ha aggiunto: “I soldi non sono tanti e gli attrezzi sono costosi, ma se spesi per queste cose possono mandare un segnale positivo allo staff“. Una rivelazione che getta nuova luce sulle dinamiche del programma e sugli investimenti che i vincitori possono fare grazie al premio ricevuto, mettendo in risalto ancora una volta il lavoro che Alessandro Borghese svolge di anno in anno con la squadra di 4 Ristoranti.