MasterChef, ricordate Tiziana Stefanelli? Dopo la vittoria è finita in tribunale | Il motivo è assurdo
Ricordate Tiziana Stefanelli? È stata la vincitrice della seconda edizione di “MasterChef”. Ma com’è cambiata la sua vita da allora?
“MasterChef” è un programma che va in onda da ormai diversi anni e a cui hanno preso parte tantissime persone, ma nonostante ciò ce ne sono alcune che si fa molta fatica a dimenticare, perchè durante la loro partecipazione al programma sono state così iconiche, che sono rimaste impresse nella memoria di chi le ha viste in televisione. Una di queste è Tiziana Stefanelli.
È un’ex concorrente di “MasterChef” di cui sicuramente in molti si ricordano, in quanto è stato l’avvocato che ha partecipato e vinto la seconda edizione della trasmissione, contraddistinguendosi dagli altri partecipanti per la sua bravura in cucina.
Aveva preso parte a “MasterChef” con il sogno di trasformare la sua passione per i fornelli in un lavoro, di conseguenza, si era presentata a Milano alle audizioni della sua seconda edizione. Da lì, il resto è storia. Tiziana Stefanelli è diventata la seconda masterchef d’Italia ed è riuscita a realizzare così il suo sogno.
Ma cosa fa oggi nella vita? Cos’è cambiato dopo la sua vittoria a “MasterChef”?
Dopo “MasterChef”, il trasferimento a Singapore
Dopo “MasterChef”, come riporta “MovieTele”, Tiziana Stefanelli è riuscita a coronare il sogno di diventare una chef. Oggi è infatti particolarmente richiesta per preparare i piatti.
Tuttavia, non è questa la grande novità della vita dell’avvocato di “MasterChef”, dato che dopo la vittoria alla trasmissione la sua vita ha subito un cambiamento ancora più grande. Insieme alla sua famiglia si è infatti trasferita a Singapore, dove esercita la sua professione di chef. Tuttavia è proprio a Singapore che pare sia “finita in tribunale”. Nessuno pensava potesse arrivare a fare questo.
Le sue professioni di Tiziana Stefanelli: l’avvocato e lo chef
A differenza di ciò che si potrebbe pensare, in realtà Tiziana Stefanelli non è finita in tribunale per un processo, ma per via del suo lavoro di avvocato, che continua a esercitare nonostante oggi viva a Singapore.
Dopo “MasterChef”, Tiziana Stefanelli ha infatti continuato a essere un avvocato, ma in più è diventata anche una chef. Oggi infatti svolge entrambe queste due professioni e organizzato la sua vita in modo da dedicarsi alle sue grandi passioni, sia quindi i fornelli, che le cause legali. Nella capitale malese, svolge in pratica i lavori dei suoi sogni, esattamente come desiderava!