Maria De Filippi, il suo ‘ex’ arrivato il studio a corteggiarla: mai visto nulla del genere prima a UeD
Momento molto delicato per Maria De Filippi: negli studi di Uomini e Donne arriva un suo ex, e il pubblico va in delirio. Ecco di chi si tratta.
Gli ultimi anni sono stati particolarmente intensi per Maria De Filippi, che ha visto la sua vita cambiare radicalmente. Con la morte di Maurizio Costanzo, la conduttrice, dopo un primo momento di pausa, ha deciso di dedicarsi anima e corpo al suo lavoro.
Nonostante la notorietà, però, Maria De Filippi ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, motivo per cui ancora oggi si conosce poco del suo passato prima dell’incontro con il compianto giornalista, la cui scomparsa ha lasciato un immenso vuoto nel suo cuore.
Per i fan è stato un sollievo rivedere Maria De Filippi tornare al timone dei suoi programmi, con la stessa forza d’animo e professionalità che l’ha sempre contraddistinta. Non a caso, in questo periodo, il pubblico ha continuato a seguirla nei vari progetti lavorativi, inclusa la sua conduzione di Uomini e Donne.
Proprio questo show, però, è stato lo sfondo di un incontro davvero speciale, tanto che persino la conduttrice è rimasta sorpresa nel ritrovare una persona così importante del suo passato.
Un ex di Maria De Filippi a Uomini e Donne
Come già accennato, si conosce ben poco della vita privata di Maria De Filippi. Proprio per questo, l’incontro con il suo ex ha subito suscitato scalpore tra il pubblico presente in studio e gli spettatori a casa.
La stessa Maria si è mostrata molto sorpresa nell’incontrare una persona del suo passato così all’improvviso e in un ruolo particolare: quello di corteggiatore. Stiamo parlando del nuovo cavaliere, Luigi.
“Qualche anno fa…”
Luigi, il nuovo cavaliere, si è presentato al pubblico di Uomini e Donne rivelando alcune curiosità legate al passato sportivo di Maria De Filippi. Sembrerebbe infatti che i due abbiano condiviso qualche partita sullo stesso campo da tennis. Luigi ha raccontato l’aneddoto davanti alle telecamere, strappando un sorriso anche ai due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Nonostante Luigi faccia parte del passato sportivo di Maria De Filippi, la conduttrice ha ammesso di non ricordare esattamente quella partita. Quando Maria gli ha chiesto come fosse andata e con quale punteggio, Luigi, con grande simpatia, ha risposto scherzosamente: “Non mi ricordo il punteggio, amore“. Un momento leggero e ironico che ha lasciato tutti sorridere e ha regalato al pubblico una rara finestra sul passato della conduttrice, mantenendo comunque la sua riservatezza.