Grande Fratello cancellato, purtroppo Pier Silvio ha deciso: gli inquilini hanno scoperto il losco motivo
Una notizia che ha dell’incredibile, a quanto pare dovremo dire addio al Grande Fratello.
Grande Fratello ciao ciao, i telespettatori non sanno più che cosa dire. Di certo, ciò che sta per accadere li avrà sconvolti, perché del tutto inaspettato. Possiamo dunque etichettarlo come la classica doccia fredda che, ora che l’autunno è giunto nelle nostre vite, non è il massimo. Anche per tale motivo è più piacevole trascorrere del tempo nel tepore delle nostre dimore, in compagnia di parenti amici.
Ottimo è farlo anche per seguire una serie TV del cuore o un programma. Fra i più longevi e storici della TV italiana c’è il Grande Fratello. Il padre di tutti i reality va in onda su Canale 5 e lo ha anche fatto in svariate versioni. Tuttavia ora, per decisione dell’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, non esiste più la differenziazione fra quello classico e quello composta da concorrenti vip.
Stop al nomignoli di vipponi e sì a quello di semplici inquilini. A partire dalla scorsa stagione possiamo poi vedere all’interno della Casa più spiata d’Italia personaggi noti, non sono nel mondo dello spettacolo italiano, insieme a persone sconosciute, ma che poi diventano assai note agli occhi dei telespettatori.
Da diverse stagioni vediamo al timone del reality Alfonso Signorini, che di gatte da pelare ne ha sempre avute tantissime. In studio, nelle vesti di accorta opinionista c’è la mitica Cesara Buonamici, fortemente voluta in quel ruolo proprio da Pier Silvio. Ora è anche affiancata da Beatrice Luzzi, che lo scorso anno ha partecipato al GF come concorrente, classificandosi al secondo posto.
Grande Fratello, terribile doccia fredda
Diciamo che, secondo molti, era lei ad essere maggiormente in lizza in quanto possibile vincitrice. Alla fine però lo scettro le è stato soffiato da Perla Vatiero, star di Temptation Island. Nelle vesti di Ragazza Social abbiamo ritrovato Rebecca Staffelli, figlia del mitico Valerio, prendendo il posto di Giulia Salemi, che ora opera per lo più in Rai.
Tuttavia, se la scorsa stagione, tra alti e bassi aveva molto fatto parlare di sé, anche per la successiva entrata in scena della poco fa citata Perla, del bel Mirko Brunetti e delle tentatrice Greta Rossetti, provenienti del triangolo amoroso nel viaggio nei sentimenti, pare che, a questo giro, il GF non possa contare più sullo stesso successo della scorsa edizione. Ed ecco che quindi è arrivata la decisione che spiazza i fan. L’addio è imminente.
Pier Silvio Berlusconi ha deciso
In realtà non si tratta di un ciao ciao con la manina definitivo, ma del fatto che, sebbene inizialmente si fosse pensato a un doppio appuntamento in prime time su Canale 5, non solo nel canonico spazio del lunedì, ma anche del giovedì sera, poi c’è stato un brusco cambiamento di direzione. Niente da fare per la seconda chance.
Ciò ha lasciato il classico amaro in bocca ai concorrenti, oltre che molte altre perplessità. Si ipotizza infatti che quest’anno le cose all’interno della Casa più spiata d’Italia, non vadano come debbano andare, ed è così che quest’anno ha realizzato solo il 16% di auditel, con una share intorno a 2 milioni di telespettatori. Numeri decisamente bassi che mettono in allarme i fan del GF.