Antonella Clerici, parole di fuoco contro Giovanna Civitillo: “Una stupida insulsa” | Altro che buoni rapporti
Antonella Clerici, parole al vetriolo per la splendida Giovanna Civitillo. La showgirl vista come insulsa.
Non se l’aspettava di certo nessuno di sentire certe insinuazione verso la moglie del conduttore più amato di sempre, che è approdato ora a Discovery. Lo ha fatto a partire dal 22 settembre 2024, debuttando alle 20:30 con il suo storico quiz I Soliti Ignoti, che però ha cambiato nome in Chissà Chi È. In prime time è poi andato in onda Arena Suzuky, dove è stato accompagnato da Ilenia Pastorelli.
Peccato che lui non stia ottenendo grandi risultati a livello di share. Infatti il collega Stefano De Martino, che ha preso il timone del quiz show a inizio stagione, lo sta stracciando, come sta anche stracciando Striscia La Notizia. In tanti si sono chiesti se anche Giovanna avrebbe scelto di seguire il marito sul Nove. Pare che, per ora, lei abbia scelto di restare in Rai, pur appoggiando il suo celebre consorte.
È proprio alla corte di Mamma Rai, che ha conosciuto il padre del figlio Josè, oggi diventato uno splendido ragazzo. Giovanna, per seguire il figlio durante la sua crescita, aveva lasciato il lavoro in TV, ma ora che è diventato grande, è tornata a operare sul piccolo schermo, come inviata per diverse trasmissioni, tra cui il Festival Di Sanremo.
Il marito ne è stato conduttore e direttore artistico per diverse stagioni. Giovanna ha poi condotto assieme a lui una speciale edizione di Affari Tuoi. Al momento non sono previsti programmi che li vedano operare insieme, anche se i fan ci sperano. La Civitillo è tornata ora alla corte di Antonella Clerici, per la precisione a È Sempre Mezzogiorno. Ricordiamo che il cooking show va in onda su Rai Uno all’ora di pranzo, subito prima del TG1.
Antonella Clerici non si risparmia sulla Civitillo
Qui Giovanna prende lezioni di cucina dallo chef Daniele Persegani, con il quale posa sovente per degli scatti Social, che lei poi posta su Instagram ,in veri e propri album fotografici, nei quali appare spesso anche la bionda conduttrice. Le due pare che siano molto complici. A quanto pare le parole rivolta alla Civitillo dalla Clerici, molto toste, possono assumere la forma di una doccia particolarmente fredda.
Tanto più che la Clerici non ha mai utilizzato, prima d’ora, termini simili, tanto più in TV e soprattutto nei confronti di una collega. “Una stupida insulsa“, una dichiarazione che non può passare inosservata e che fa temere che fra le due non ci siano, almeno non più, grandi rapporti. I telespettatori di Rai Uno sono rimasti di sasso.
Visualizza questo post su Instagram
“Una stupida insulsa”, parole che pesano parecchio
In realtà non stata affatto Antonella a dirlo, ma un utente, che in un suo commento in un post condiviso su Instagram da È Sempre Mezzogiorno, ha voluto dire la sua in maniera molto colorita e decisamente forte. Tuttavia già anche in altri post, altri utenti avevano dimostrato il loro dissenso in tale direzione, forse perché in realtà non hanno preso bene la decisione del marito di lei di lasciare la Rai.
Grande dispiacere poi riveste la mancanza di altri pezzi da novanta del cookign show, come Lorenzio Biagiarelli, che manca già da un anno ma che, a detta sua e per il momento, non ha nessunissima intenzione di ritornare. Tantissimi poi sperano in una nuova collaborazione con Anna Moroni, che è molto attiva in TV, grande amica di Antonella e che non ha mancato, lo scorso anno, di farle una splendida sorpresa in studio.