Home » Paolo Bonolis, commento spietato su Sonia Bruganelli: “Che figura di mer*a” | Altro che buoni rapporti

Paolo Bonolis, commento spietato su Sonia Bruganelli: “Che figura di mer*a” | Altro che buoni rapporti

Un commento al vetriolo
Paolo vs Sonia – Instagram – iFood.it

Paolo Bonolis arriva a bruciapelo il commento sull’ex moglie Sonia Bruganelli. Si parla di una brutta figura. I fan sono sconvolti.

Una terribile doccia fredda è appena arrivata per i tanti fan dell’ex coppia formata dal mattatore TV per antonomasia e della sua seconda ex moglie. Sebbene si mormorasse da tempo di una fortissima crisi tra di loro, poi id retti interessati avevano smentito ogni cosa. Alla fine è arrivata la conferma che ha raggelato i suoi. La liason era finita e una lunga intervista a Vanity Fair, che gli aveva anche messi in copertina, aveva fatto intendere che non sarebbero stati fatti passi indietro.

Grande la delusione degli italiani nell’appurarlo e che speravano che, col passare del tempo, le divergenze si sarebbero appianate. Così non è stato, anche se i due non hanno mai smesso di frequentarsi, per via dei figli in comune, Anche il rapporto lavorativo tra di loro non si è concluso, dato che lei ora lavora ancora nei programmai di Paolo dietro le quinte.

Lei intanto si è rifatta una vita con il maestro di ballo Angelo Madonia, con il quale però ha deciso di non ballare in pista a Ballando Con Le Stelle. Lo ha detto senza troppi giri di parole durante un’intervista concessa di recente a Chi. La Bruganelli è di certo una donna che sa il fatto suo e che si impegna moltissimo in tutto quel che fa.

Non sempre tuttavia le sue esibizioni danzerecce convincono la giuria, che è ancora composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Con la Lucarelli nascono infatti spesso battibecchi. Tuttavia ora, a fa parlare di Sonia, non sono gli scambi vivaci con la giornalista, ma alcune parole che sembrerebbero essere state pronunciate dall’ex marito.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la verità sul rapporto

Di certo da lui non se la sarebbe aspettata nessuno. Per prima cosa infatti sappiamo che è una persona molto riservata e, sebbene sia da tantissimi anni sulla cresta dell’onda, non ama molto parlare di sé e del suo privato che per lui tale deve restare. Per tale motivo non è molto attivo sui Social, a differenza di Sonia, che lo è eccome soprattutto con il caricamento di Stories.

Adesso che è a Ballando lo è ancora di più. Tornado a Paolo, sappiamo che è un uomo molto sensibile, riflessivo e profondo, che è molto attaccato ai valori della vita, tra cui quelli della famiglia. Dunque non si sarebbe mai permesso di dire certe cose di una donna in generale, figuriamoci della sua ex moglie e mamma dei suoi figli.

“Che figura di mer*a”, parole che non passano inosservate

Infatti non è stato lui ma un altro utente, in merito di un post condiviso sul profilo Social di Ballando Con le Stelle, dove si vede Sonia parlare della sua esperienza nello show. “Che figura di mer*a“. In poche parole la frase è da collegarsi alla battuta che nel corso della seconda puntata ha rivolto al giudice Mariotto.

Consisteva nel darle un premio più alto con la sua paletta e, qualora lui lo avesse fatto, le avrebbe concesso di uscire con il suo attuale fidanzato Angelo Madonia. In ogni caso questa sua uscita ha già suscitato molta polemica sui Social e c’è chi ha sostenuto che la sua dolce metà non è il suo valletto, e che anche lui potrebbe essersi sentito in qualche modo offeso. Tuttavia non è così, visto che il loro amore è ancora più forte che mai.