Uomini e Donne, ricordate Isabella Ricci? Oggi è costretta a campare così e la ‘colpa’ è tutta di Maria De Filippi
Vi ricordate di Isabella Ricci? Era l’elegante dama di “Uomini e Donne” a cui era cambiata la vita durante il programma. Ma come vive oggi?
Isabella Ricci è un’ex protagonista di “Uomini e Donne“, il programma sui cuori solitari in cerca dell’amore di Maria De Filippi.
È una donna elegante e dotata di un forte carisma e proprio per questo suo modo di essere è riuscita a conquistare pubblico telespettatore, e il cuore di Fabio Mantovani, l’uomo di cui si è poi perdutamente innamorata.
La loro storia d’amore è nata proprio all’interno del programma. Come riporta il sito “Di Lei”, nel 2020, Isabella Ricci aveva preso parte a “Uomini e Donne” in qualità di dama e proprio lì aveva poi conosciuto Fabio Mantovani. La scintilla che è scoppiata tra loro è stata talmente forte, che dopo pochi mesi hanno lasciato insieme gli studi della trasmissione. Vi hanno fatto ritorno qualche tempo dopo, ma solo per annunciare che si sarebbero sposati.
Nel 2022, Isabella Ricci e Fabio Mantovani, sono infatti diventati ufficialmente marito e moglie. Da allora, la vita di Isabella Ricci è cambiata radicalmente.
Prima di Fabio Mantovani un matrimonio durato quindici anni
Prima di far entrare Fabio Mantovani nella sua vita, Isabella Ricci ha avuto un altro uomo al suo fianco. Come riporta il sito “Elle”, è stata sposata con lui quindici anni. Tuttavia non si hanno molte informazioni su questo matrimonio, nè sull’identità del suo ex marito.
Nota è però la storia con l’ex pilota d’aerei, Fabio Mantovani, dato che la scintilla tra lui e Isabella Ricci è nata sotto ai riflettori di “Uomini e Donne”. Si potrebbe infatti dire che è “colpa” di Maria De Filippi se tra i due è nato l’amore. Allo stesso tempo, si potrebbe dire che è sempre “colpa” di Maria De Filippi, se Isabella Ricci dopo il matrimonio, ha vissuto dei forti momenti di sofferenza per via della sua storia con Fabio Mantovani.
Dopo un anno di matrimonio, la separazione della coppia
Purtroppo l’amore tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani non è durato molto. Come riporta il sito “Fanpage”, la coppia si è separata dopo solamente un anno di matrimonio. A chiedere la separazione è stata proprio Isabella Ricci.
Chiaramente Isabella Ricci è rimasta molto amareggiata dalla situazione, visto anche l’amore che provava per Fabio Mantovani. Tuttavia sembra guardare al futuro con positività, come lei stessa ha raccontato a “Fanpage”. “Vedere sfumare un disegno di vita in due, su cui contavo e avevo investito molto, è fonte di dispiacere e amarezza, ma voglio essere positiva verso la vita e rivolgere il mio sguardo a quello che sarà domani.“