Tina Cipollari sorpresa con il corteggiatore di UeD: lo ha soffiato alla tronista sotto i suoi occhi | Maria sconvolta
Tina Cipollari, la splendida opinionista ha soffiato il corteggiatore alla tronista. La De Filippi senza parole.
Una ne fa e cento ne pensa, la vamp Tina Cipollari non è di certo una donna che ama starsene con le mani in mano o sedersi sugli allori. E così, fin dalle prime battute della nuova stagione del dating show più amato della TV italiana, si è data parecchio da fare. Non sono affatto sfuggite ai telespettatori più attenti le sue punzecchiate, non solo alla sua rivale di sempre, ovvero la dama torinese Gemma Galgani.
Parliamo anche a quelle rivolte a dame e cavalieri che sembrano non convincerla molto. Di certo non possono godere della sua simpatia anche Aurora Tropea, così come Armando Incarnato, che è da poco tornato in studio e Mario Cusitore. In ogni caso, sia a lei che l’amico e collega Gianni Sperti alla fine hanno pensato che sia possibile dare una seconda chance all’ex corteggiatore di Ida Platano.
L’ex dama, dallo scorso anno diventata tronista, non ha fatto la sua scelta ed è scesa dal trono con un nulla di fatto. È tornata in trasmissione solo in veste di ospite e ha rivelato di non essere interessata a cercare ad ora un uomo e di non voler tornare al programma. Nonostante ciò, il dating show sta piacendo tantissimo anche quest’anno, soprattutto grazie al Trono Over.
Sta infatti tenendo banco sempre di più. Adesso però c’è un’altra notizia che sta dilagando e spargendosi a macchia d’olio sul Web e che riguarda la Cipollari. A quanto pare la donna avrebbe rubato sotto il naso alla tornista un suo corteggiatore. Ciò avrebbe lasciato letteralmente a bocca aperta Maria De Filippi, all’inizio accortasi di nulla.
Tina Cipollari e il tronista della vicenda
Chiaro che ora è anche viva la curiosità non solo di conoscere il nome del fortunato giovane, ma di quale delle due troniste si tratti. Infatti quest’anno, per quanto concerne il Trono Classico ci sono due tronisti maschie e due donne. Queste ultime sono due ex star di Temptation Island, quali Francesca Sorrentino e Martina De Ioanon.
La prima è apparsa molto timida e, a tratti, insicura, mentre la seconda con una personalità più forte e peperina. Sono entrambe giovanissime, visto che Francesca ha 22 anni e l’altra solo 26. Tutte e due hanno iniziato a affrontare le prime esterne coi loro corteggiatori. Ora si incomincia a chiedersi quale sia tra queste giovani o se il corteggiatore sia tra le file di qualcuno che ancora non è uscito con una delle due.
Chi è il fortunato?
In realtà non si tratta di nessuno di loro, dal momento che il corteggiatore in questione proverrebbe dal passato del programma. Si tratta difatti nientemeno che dell’affascinante Kikò Nalli. L’hair stiylist svolse il ruolo di corteggiatore quando Tina, in precedenza lei stessa corteggiatrice, era salita sul Trono.
Lei lo scelse. I due si sposarono e costruirono insieme una bellissima famiglia, mettendo al mondi ben tre figli maschi. Parliamo di Mattias, Francesco e Gianluca. Da anni però non sono più una coppia ma sono riusciti a rimanere il buoni rapporti per il bene delle loro creature, che viene sempre prima di ogni cosa.