Pamela Petrarolo, parole al veleno su Ambra Angiolini: “Contro di lei…” | Finalmente la verità sulla loro rivalità
Pamela Petrarolo finalmente si sbottona sul suo rapporto con la collega Ambra Angiolini. Dopo anni la verità.
Sono state due delle protagoniste di uno dei fenomeni di costume più incisivi e travolgenti degli ultimi decenni, l’indimenticabile Non è la Rai.
Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini, assieme ad altre centinaia di ragazze, hanno dominato la scena nel programma cult degli anni 90 ideato e diretto da Gianni Boncompagni.
Quattro edizioni, dal 1991 al 1995, il primo varietà quotidiano e in diretta, che ha lanciato nel mondo dello spettacolo decine di volti ormai noti come Claudia Gerini, Antonella Elia, Alessia Mancini e molte altre ragazze che ancora oggi lavorano in televisione. E ormai soni donne.
In un simile ambiente non potevano non nascere rivalità e veri litigi. Diverse centinaia di teenager e adolescenti che cercano di farsi notare tra balletti, giochi e canzoni, e una fra tutte scelta per condurre le ultime due edizioni: Ambra Angiolini. Oggi Pamela Petrarolo svela la verità sul loro rapporto.
Pamela Petrarolo: la verità su Ambra Angiolini
Le carriere di Pamela Petrarolo e di Ambra Angiolini sono state alquanto diverse tra loro. La prima ha lavorato un po’ a teatro ed ha partecipato ad alcuni reality e diversi salotti televisivi. La seconda invece ha coperto ruoli più incisivi tra film e spettacoli. Possibile che dopo 30 anni ci siano ancora delle rivalità tra le ex colleghe?
In questi giorni Pamela è concorrente al Grande Fratello assieme a Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere con le quali forma il trio Le Non è la Rai. Anche le altre due infatti hanno fatto parte del varietà di Boncompagni e sono note al grande pubblico che ancora le ricorda.
Dopo 30 anni le parole che non ha mai detto
Non sappiamo come siano i rapporti tra le due ex protagoniste di Non è la Rai. Pamela Petrarolo qualche anno fa però, ospite a Vieni da me, ha parlato della ex collega Ambra Angiolini e si è detta decisamente “stanca dei continui paragoni”.
E poi ha voluto precisare: “Ambra era la conduttrice, noi avevamo altri ruoli. C’era una sana competizione. Ancora oggi sono perseguitata dal paragone con Ambra, le auguro il meglio ma lei non ha ricevuto negli anni le mie stesse domande. Io vorrei che lei sapesse che io contro di lei non ho nulla. La cosa che posso invidiare è che io non ho avuto le sue stesse opportunità”. Nessuna rivalità. Forse.