Home » Milly Carlucci, beccata a criticare Sonia Bruganelli: “Che poraccia…” | Nessuno si aspettava queste parole da lei

Milly Carlucci, beccata a criticare Sonia Bruganelli: “Che poraccia…” | Nessuno si aspettava queste parole da lei

Critiche pesanti alla Bruganelli
Milly vs Sonia – Instagram – iFood.it

Milly Carlucci, arriva la staffilata per Sonia Bruganelli: “Che poraccia“. Da non credere.

È partito con il botto pure a questo giro il programma danzereccio di punta del sabato sera di Rai Uno. Al suo timone la mitica Milly Carlucci, affiancata dallo stimato collega Paolo Belli, che accoglie nella sala delle stelle i vip, prima che entrino in pista per la gara. Poco dopo la loro esibizione saranno giudicati dalla severissima e temutissima giuria.

Essa è composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Giudice a bordo pista di nuovo l’affascinante Alberto Matano, che conquista nuovamente il suo pubblico con La Vita In Diretta. Tra i concorrenti vip di quest’anno, che sta facendo parlare parecchio di sé è la splendida Sonia Bruganelli. Per altro la manager è stata una delle prime persone ad apparire in un video Social.

E lo ha fatto in veste di partecipante di Ballando. È anche stata chiacchierata, nel corso dell’estate, per via della sua liason con uno dei maestri del parterre, ovvero Angelo Madonia, con il quale fa coppia fissa e con cui non si nasconde più. Tuttavia Sonia ha deciso di non ballare con lui, al fine di non essere giudicata in quanto partner anche nella vita del maestro.

Il suo coach è il giovane Carlo Aloiasi, che, a detta della stessa Bruganelli, assomiglia molto al suo adorato fratello. Nella prima puntata, l’ex signora Bonolis aveva molto convinto, ma nella seconda, durante la quale si è esibita su un Charleston sulle note di Bad Romance di Lady Gaga, non ha ottenuto gli stessi consensi.

Milly Carlucci vs Sonia Bruganelli

Ciò chiaramente ha fatto rimanere di stucco i suoi numerosi estimatori, che tuttavia fanno un tifo sfegatato da casa per lei. Costoro saranno poi rimasti letteralmente di stucco quando sono venuti a conoscenza di una critica dietro le quinte, che ha toccato profondamente la loro beniamina.

Non stiamo parlando di un attacco da parte della penna più pepata del giornalismo italiano, ovvero di Selvaggia Lucarelli che non ha tuttavia perso la ghiotta occasione di punzecchiare a più riprese Sonia. No, non è stata nemmeno la presidentessa di giuria Carolyn Smith ma un’altra donna, ovvero la stessa conduttrice Milly Carlucci. Possibile che lei abbia realmente pronunciato una frase del genere?

“Che poraccia…”, parole che fanno il giro dell’etere

No, non lo è, dal momento che mai questa frase è uscita dalla sua bocca. A sostenerla è un utente a commento di un post condiviso su Instagram dal programma. La donna ha scritto: “Mamma mia che poraccia con quell’uscita con Mariotto…”. In sostanza la critica si lega al fatto che la Bruganelli, in puntata, dopo essere stata giudicata, ha riferito a Maritotto che se lui avesse alzato il voto con la paletta, avrebbero raggiunto un particolare  compromesso.

In poche parole gli avrebbe concesso di uscire con il suo affascinante fidanzato Angelo Madonia. L’uscita non ha colpito positivamente molti telespettatori, che hanno parlato, stando ad alcuni commenti, di squallore allucinante. Resta comunque il fatto che Sonia sia una donna bellissima e che, anche in pista, come nella vita in generale, cerchi di dare sempre il massimo.