MasterChef, volto famosissimo finito in tribunale: le accuse di furto sono gravissime | La reazione dei giudici
MasterChef, un partecipante finito nella bufera. Si parla di furto gravissimo. Il racconto pazzesco dei fatti.
Sale a dismisura la febbre di MasterChef, con il desiderio di vedere in onda la nuova stagione. Tuttavia dovremo attendere ancora un paio di mesi, visto che il suo fischio d’inizio avverrà a dicembre, ma, come ben sappiamo, le puntate sono state registrate da tempo e pertanto esiste già una vincitore o una vincitrice.
Si sa che, oltre a un cospicuo premio in denaro, c’è la ghiotta possibilità di vedere pubblicato il proprio primo ricettario. Inoltre molti ex campioni, ma per la verità non solo, sono riusciti ad aprire il loro primo ristorante e vivere di cucina, come possiamo vedere dal loro Profilo Ufficiale Instagram. Non mancano poi video e reel molto cliccati su TikTok, dove regalano ricette degne di nota.
Ora però un grande protagonista del cooking show è finito in guai molto seri e difficili da dimenticare. Si è infatti parlato di arrivo in tribunale. Quel che è successo è davvero pesante, dato che si parla di ratto. La vicenda dunque dalle cucine di MasterChef è volata alla Cronaca e gli estimatori del programma sono senza parole.
Fatto sta che la notizia non poteva restare inascoltata ed essendo così forte, è dilagata dappertutto, spargendosi in men che non si dica a macchia d’olio. Cominciamo con il dire che il personaggio che ha subito tutto ciò sulla sua pelle non è uno dei giudici, né tra quelli attuali, né tra quelli delle passate edizioni.
MasterChef, ex concorrente in tribunale
Si tratta di un concorrente che, tuttavia, non ha vinto, ma che è stato comunque ampiamente notato nel corso durante la sua permanenza nella trasmissione. Di certo era impossibile non notarlo, visto che fin da subito si è contraddistinto per la sua immensa personalità. Ha partecipato a MasterChef nel corso dell’undicesima edizione.
I suoi look colorati hanno subito bucato lo schermo. Di professione svolgeva quella di personal trainer, ma possedeva tantissime passioni, oltre che quella per la cucina, Fra di esse figurano quelle per la musica, per gli animali, in particolare gatti e cani e per i tatuaggi, che possiede in modo copioso sul suo corpo. Inoltre ha sempre nel cuore la sua Roma.
Mary Liviero e la tragica vicenda
Stiamo parlando della splendida Mary Livero, che, dopo aver partecipato al cooking show, ha deciso di arrotondare iscrivendosi a OnlyFans. Lo avrebbe fatto, come possiamo leggere su Tgcom24, per finanziare l’apertura di un Canale YouTube di ricette. La ragazza è stata vittima di furto di immagine però, visto che alcune sue foto di OnlyFans sono finite sulla chat privata di WhatsApp.
Lei a quel punto ha sporto denuncia tramite i suoi avvocati. Mery ha sottolineato che il furto di immagine è un grave reato penale e che la persona in questione che l’ha compiuto, ha dovuto rispondere di tutto ciò. Tuttavia ciò è successo due anni fa ma, ad oggi, la ragazza, sui Social, ha voluto far perdere un po’ le sue tracce, con vivo dispiacere dei suoi fan.