Elisabetta Canalis sbugiardata, il fidanzato Georgian non è chi sembra: “Come si fa a stare con uno che…”
Fin dal suo esordio in televisione, la vita di Elisabetta Canalis è stata costantemente sotto i riflettori della stampa italiana e internazionale. Tuttavia, questa volta, la showgirl è finita al centro di critiche per via del fidanzato, Georgian Cimpeanu.
Negli ultimi anni, Elisabetta Canalis ha visto la sua vita cambiare radicalmente. Un tempo felice accanto al marito Brian Perri, la coppia ha attraversato una profonda crisi che ha portato alla separazione. Nonostante tutto, i due rimangono uniti dall’amore per la figlia Skyler Eva.
Oggi, però, Elisabetta ha trovato un nuovo compagno, l’atleta e suo personal trainer, Georgian Cimpeanu, che l’ha fatta tornare a credere nell’amore.
I due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, ma recentemente sono stati travolti dalle critiche.
Uno degli attacchi più recenti è stato rivolto proprio a Cimpeanu, scatenando un acceso dibattito sui social media. Ecco cosa è successo.
Elisabetta Canalis sotto accusa pubblicamente
Come accennato, la vita di Elisabetta Canalis ha subito grandi cambiamenti. Sebbene continui a vivere negli Stati Uniti, dove ha costruito la sua vita e il futuro della figlia, ha recentemente reso pubblica la sua relazione con Georgian, un compagno più giovane di lei, con cui sta vivendo una storia d’amore molto matura.
La Canalis non si è limitata a rendere ufficiale la relazione sui social, ma ha portato Cimpeanu con sé in occasioni importanti, come il matrimonio di Diletta Leotta celebrato alcuni mesi fa. Tuttavia, è stata oggetto di critiche pesanti sui social, una delle quali ha scatenato un vero e proprio polverone.
“Come si fa a stare con uno che…”
A scatenare la polemica è stato un carosello di foto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo profilo Instagram, mostrando alcuni momenti felici trascorsi in estate insieme a Georgian e alla sua famiglia. Le immagini hanno raccolto migliaia di like e commenti positivi, ma anche qualche critica tagliente.
Uno dei commenti che ha generato più scalpore è stato: “Ma come si fa a stare con uno che gioca alla play a quell’età?“. Un messaggio che ha sorpreso molti fan, ma a cui Elisabetta ha scelto di non rispondere, preferendo ignorare la polemica. Nonostante le critiche, la Canalis è andata ben oltre, continuando così a condividere i momenti più belli della sua vita coinvolgendo tutte le persone che ama profondamente, proprio come nel caso di Georgian Cimpeanu che ha stravolto la vita dell’ex velina riempiendola di amore e grande passione.