Dottor Nowzaradan irriconoscibile, non capirete che è lui a prima vista: com’è ridotto davvero oggi
Ecco com’è diventato oggi il dottor Younan Nowzaradan, è irriconoscibile da come siete abituati a vederlo durante le varie puntate di Vite al Limite, il programma grazie al quale la sua fama si è accresciuta in maniera esponenziale.
Il chirurgo Younan Nowzaradan è una celebrità nel mondo dello spettacolo, in quanto è riuscito a fare della sua professione già lodevole anche se lontana dalle telecamere, un modo per diventare ancora più famoso, facendo accrescere la sua fama grazie al lavoro meraviglioso che fa ogni giorno per i suoi pazienti.
Il dottore infatti è il protagonista dello show trasmesso su Real Time, Vite al Limite, grazie al quale, riesce ad aiutare molti pazienti fortemente obesi a tornare a una vita normale, dopo l’operazione di chirurgia bariatrica ai quali li sottopone, se rispettano le sue direttive.
Oggi vogliamo mostrarvi com’è cambiato nel corso degli anni il simpatico ma anche autoritario dottor Now, come lo chiamano affettuosamente i suoi fan.
Farete fatica a riconoscerlo, in quanto il suo aspetto è decisamente diverso.
Il dottor Younan Nowzaradan a Vite al Limite
Younan Nowzaradan è un chirurgo molto famoso a livello mondiale, in quanto oltre alla sua brillante carriera, da diversi anni è il protagonista indiscusso dello show, Vite al Limite, trasmesso su Real Time, dove nella sua clinica in Texas, accoglie i pazienti che sono stati scelti per essere sottoposti all’intervento di chirurgia bariatrica, per ridurre le dimensioni dello stomaco.
I pazienti che vanno nella sua clinica presentano un’obesità molto grave e per molti di loro non c’è più speranza, ed è qui che interviene il dottor Now, anche se, per riuscire ad arrivare all’intervento, prima, devono seguire le direttive del medico, pena l’esclusione dal programma. Il dottore nel corso degli anni ha aiutato molti pazienti, anche se purtroppo qualcuno, a causa della grave situazione clinica presente, purtroppo non sono riusciti a dare la svolta che tanto avrebbero voluto, morendo purtroppo durante il tragitto.
Visualizza questo post su Instagram
Il cambiamento del dottor Now
Il dottor Younan Nowzaradan di Vite al Limite, l’abbiamo sempre visto con quello sguardo simpatico ma severo al tempo stesso, grazie al quale è diventato il re dei meme, sopratutto per coloro che non hanno voglia di proseguire nella dieta. Siamo sempre stati abituati a vederlo in maniera impeccabile, con i suoi capelli scuri e il suo stetoscopio d’oro sempre al collo. Per quanto il dottore si conservi strepitosamente bene, non dimentichiamo che di anni ne ha 79.
Da quando è iniziato lo show a oggi, com’è possibile vedere in questa recente foto, il dottore mostra i tipici segni della sua età, con qualche ruga e qualche capello bianco, anche se per molti il dottore si affida alla tinta per uomini. A prescindere da quale possa essere la verità, pur mostrando quel pizzetto bianco, il dottor Nowzaradan, continua a operare personalmente i suoi pazienti, ai quali continua a dare una speranza di vita, dopo aver ottenuto tante porte “chiuse in faccia”.