Javier Martinez smascherato: ha mentito sulla sua ‘identità’ per entrare nel programma | Spuntano i messaggi
Javier Martinez smascherato, ora non sa più che pesci pigliare.
Alla fine anche quest’anno il padre di tutti i reality ci sta sorprendendo con le varie vicissitudini, che tengono banco ogni giorno, a tutte le ore nella Casa più spiata d’Italia. Nonostante sia iniziato da poco, già le prima simpatie sono state rese note, per la gioia dei più romantici e amanti della Cronaca Rosa.
Grandissimo protagonista in tale direzione è il bellissimo Javier Martinez, sportivo professionista che con il suo fisico da urlo sta facendo sognare molte telespettatrici. Queste ultime, oltre che seguirlo in TV, lo stanno facendo anche sui Social, dove vengono prontamente condivise le clip più significative.
Di certo è impossibile dimenticare il feeling speciale che si è instaurato con l’ex velina Shaila Gatta. L’attrazione fra i due, giovani, bellissimi e single, era alle stelle. Fatto sta che poi la ragazza, che è pure seguitissima sul suo Profilo Ufficiale Instagram, ha deciso di darci un taglio, lasciando di stucco il ragazzo.
In poche parole ha detto chiaramente che avevano corso troppo e che lei aveva compreso che non era poi così tanto presa. Era dunque meglio per loro rimanere in buoni rapporti, ma solo da amici. Di certo tale confessione avrà bruciato a Javier, che, in passato, è stato grandissimo protagonista di alcuni programmi, targati Maria De Filippi.
Javier Marunez, dal corte di Queen Mary al GF
Lo abbiamo visto nelle vesti di tentatore a Temptation Island nel lontano 2019. Allora aveva instaurato uno speciale rapporto con Ilaria Teolis, fidanzata con Massimo Colantoni. La storia tra i due fidanzati era finita e lei ha poi deciso di frequentare Javier, che aveva anche presentato alla propria famiglia e anche lei aveva conosciuto la sua.
Alla fine però la liason è finita alla svelta, lasciando il classico amaro in bocca ai loro stessi fan. Tuttavia l’affascinante Javier aveva anche partecipato a un altro show della Regina indiscussa delle Reti Mediaset. Parliamo di Uomini E Donne. No, non era salito sul Trono ma aveva svolto la mansione di corteggiatore per la bellissima Sara Tozzi.
Smascherato dalla redazione
La ragazza era rimasta particolarmente colpita dall’avvenenza del giovane, tant’è che aveva deciso di uscire con lui in esterna. Tutto sembrava procedere molto bene per loro, ma ecco che poi Javier, dopo solo poche puntate, è stato accusato di malafede dalla stessa redazione dello Show. Difatti una serie di messaggi confermavano il sospetto, che lui, fuori dal programma, stesse già frequentando un’altra.
Inoltre pareva che lui volesse partecipare al programma non solo per conoscere una ragazza con cui costruire qualcosa di serio, ma solo per ottenere tanta visibilità. A quel punto lui è stato mandato via. Insomma, alla fine è stato smascherato ma, nonostante ciò, ha continuato a far sognare le sue fan, soprattutto sui Social, con scatti decisamente bollenti.