Fiorella Mannoia, altro che Carlo Di Francesco: nel suo cuore c’è solo lui e non può proprio farne a meno
Il vero amore di Fiorella Mannoia non è Carlo Di Francesco. Nel suo c’è infatti “un altro” e cioè “lui”. Ne è pazza.
Fiorella Mannoia è una vera icona della musica italiana. È la voce delle donne per eccellenza e un’artista che negli anni ha dato vita a tantissime canzoni, molte delle quali hanno lasciato un forte segno nella storia della musica.
Tra queste su tutte c’è “Quello che le donne non dicono“, una canzone scritta da Enrico Ruggeri e interpretata da Fiorella Mannoia, che negli anni è diventata un vero e proprio inno per la figura femminile.
Di recente è stata vista in gara al Festival di Sanremo, l’ultimo dei cinque condotti da Amadeus. Ha gareggiato con il brano “Mariposa“, un inno all’emancipazione femminile che è arrivato al cuore di molti e che ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il premio Sergio Bardotti per il miglior testo presente al Festival di Sanremo.
Con questo brano si è ancora una volta dimostrata la voce delle donne, ma allo stesso tempo una cantante, che con la musica e le parole che l’accompagnano, riesce ad arrivare al cuore di chiunque.
Da anni accompagnata a Carlo Di Francesco, ma dal 2021 definitivamente sua moglie
Fiorella Mannoia è da anni la compagna di vita del musicista, produttore e docente, Carlo Di Francesco. Nel 2021 i due sono convolati a nozze, diventando così non più compagna e compagno, ma moglie e marito.
Lo hanno fatto nel pieno della pandemia, in una cerimonia “per pochi”, intima ma molto intensa, che li ha visti più uniti e innamorati che mai. Nonostante ciò, sembra che nel cuore di Fiorella Mannoia non ci sia lui, bensì qualcun altro. “Qualcuno” di cui va particolarmente pazza e al quale non riesce a rinunciare.
Un forte amore per la frutta secca
Diversamente da ciò che si potrebbe immaginare, non è una persona colui che Fiorella Mannoia conserva nel proprio cuore. È piuttosto un cibo per il quale la cantante va pazza, al punto che non riesce a farne a meno.
Si tratta degli snack a base di frutta secca. Pare che la cantante se li conceda molto spesso e che li adori molto, al punto che non sa proprio dirgli di no. Li accompagna a un’alimentazione sana, che prevede l’assunzione di molta frutta e verdura, ma anche dei carboidrati, per esempio della pasta, sebbene in quantità limitate. è però della pasta che è innamorata. Non sa rinunciarvi.