Federica Panicucci, altro che grande amore: “Devo stare alla larga…” | è un amore tossico il loro
Federica Panicucci torna al centro della scena mediatica, condividendo apertamente un aspetto molto importante della sua vita, sorprendendo i fan e il pubblico.
Fin dagli esordi della sua carriera, Federica ha conquistato il pubblico grazie alla sua simpatia e alla grande esperienza nel campo della conduzione televisiva. Negli anni, davanti alle telecamere di Mattino Cinque, ha dimostrato abilità nel trattare una vasta gamma di argomenti con sensibilità e professionalità.
Nonostante la sua carriera sia sotto i riflettori, la vita privata di Federica Panicucci è sempre stata avvolta da un certo riserbo. La conduttrice, pur non nascondendo nulla, ha mantenuto un profilo discreto.
Un esempio lampante di ciò è stato il suo matrimonio con il dj Fargetta e la loro separazione, che ha colto di sorpresa i fan.
Dopo la fine di quella relazione, è arrivato l’amore con Marco Bacini. Nonostante l’attenzione dei media, Federica ha sempre preferito mantenere una certa privacy riguardo alla sua vita personale. Al di fuori del lavoro, è molto impegnata con i figli, Sophie e Mattia, che rappresentano per lei un punto fermo.
Federica Panicucci a ruota libera: non solo grande amore…
Dopo la separazione da Fargetta, Federica ha saputo reinventarsi, non solo dal punto di vista sentimentale con Marco Bacini, ma anche dedicandosi maggiormente a se stessa, come ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. La conduttrice ha parlato apertamente della cura del proprio corpo, affermando di aver ricevuto un aiuto importante dalla natura, soprattutto per quanto riguarda la sua statura: “Il patrimonio lo devi conservare. Devi volerti bene, servono una sana alimentazione, disciplina e sport“, ha dichiarato la conduttrice.
“Devi stare alla larga…”
Nell’intervista, Federica Panicucci ha spiegato di non avere molto tempo da dedicare alla palestra, ma ciò non significa che non segua una routine fisica regolare. Ogni giorno, dedica circa 15 minuti a esercizi total-body, concentrandosi su addominali, braccia, gambe e glutei, per mantenersi in forma.
Un ruolo fondamentale lo gioca anche la sua dieta, basata su scelte alimentari bilanciate: “A 51 anni, devi stare alla larga da tutto quello che, se mangi spesso, si vede: fritti, alcolici, salumi… Mi concedo eccezioni, ma mangiare sano mi aiuta a rimanere vitale, anche per affrontare la diretta ogni mattina. Poi c’è la pizza, ne mangerei quintali. Ma mi limito“.