William, tradimento pubblico senza remore: beccato così con lei senza Kate | Tutto mentre lei è ancora malata
Il Principe William è stato colto in flagrante in un momento di sregolatezza senza sua moglie. Nessuno immaginava si potesse comportare così.
William è il figlio di Re Carlo e il futuro erede al trono d’Inghilterra. Un uomo dal grande sorriso, ma anche dal carattere forte e dall’approccio intransigente, come riporta il sito di “Vogue”,
Da anni è sposato con Kate Middleton, la Principessa che quest’anno è stata al centro dell’attenzione di molti, a causa della sua terribile malattia, che per qualche tempo l’ha portata a sparire dalla scena pubblica.
Lo scorso febbraio a Kate Middleton è stato diagnosticato il cancro, di conseguenza la principessa si è sottoposta a dei cicli di chemioterapia preventiva, smettendo così di mostrarsi in pubblico. Ora però sta meglio e ha terminato la chemioterapia e lentamente sta tornando a prendere parte agli impegni pubblici.
Forse è anche per questo motivo che di recente il Principe William si è lasciato andare così tanto. Nessuno lo aveva mai visto prima come si è mostrato alcuni giorni fa. Nessuno immaginava che potesse essere così sregolato.
Un momento di sregolatezza e tradimento per il Principe
Recentemente, come riporta il sito di “Di Lei”, il Principe William si è mostrato in un modo che ha sorpreso chiunque. Proprio lui, che si presenta sempre in maniera curata ed elegante, è stato sorpreso in un momento di pura sregolatezza, che ha vissuto senza la moglie e senza i suoi figli, ma insieme ai propri amici.
Nessuno lo aveva mai visto comportarsi in questo modo e “tradirla”, dato che mostrandosi in pubblico in questo modo “l’ha tradita”. Vestito così non sembrava neppure un Reale.
Sorpreso allo stadio con gli amici
Di recente, il Principe William è stato sorpreso allo stadio a fare il tifo per l’Aston Villa in compagnia di alcuni amici. La sua passione per il calcio è nota a tutti, ma nessuno credeva che fosse un tifoso così sfegatato.
Siamo sempre abituato a vederlo in giacca e cravatta e in maniera posata, ma in quest’occasione si è presentato in una maniera del tutto diversa dal solito: in abiti casual, con la barba, preso a urlare e fare il tifo per la propria squadra. Sembra che per una sera abbia quindi “tradito” il protocollo reale, che lo obbliga a essere elegante in qualunque occasione pubblica. Per una sera, si è svestito degli abiti da Reale ed è stato semplicemente William.