Alfio Bottaro, arrivata la sentenza sulla permanenza in Rai: “Presenza inutile e fastidiosa” | Antonella si deve rassegnare
Alfio Bottaro è stato duramente criticato per la sua presenza a “È Sempre Mezzogiorno”. Antonella Clerici deve rassegnarsi. Non piace.
Alfio Bottaro è l’intrattenitore di “È Sempre Mezzogiorno“, il programma Rai di cucina di Antonella Clerici, che a ogni puntata permette ai suoi telespettatori di conoscere delle nuove ricette da provare a casa.
È da ormai alcuni anni che è presente nel cast della trasmissione. Diversamente dagli altri protagonisti, che sono per lo più chef ed esperti di cucina, non è però uno chef o un esperto della materia. È infatti stato scelto da Antonella Clerici per fare ridere gli spettatori, per intrattenerli.
Tuttavia, non sembra essere molto apprezzato per la cosa. Spesso infatti riceve delle dure critiche, che contestano il modo di divertire e che chiedono la sua esclusione dalla trasmissione.
Una di queste è stata davvero pesante nei suoi confronti. Lo ha criticato amaramente, definendolo una presenza inutile all’interno del programma.
Giovanna Civitillo e Alfio Bottaro, i più criticato di “È Sempre Mezzogiorno”
Non è quindi la prima volta che Alfio Bottaro viene sommerso dalle critiche e non è neppure il solo personaggio a essere così tanto contestato.
Anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e presenza fissa nel cast del programma, viene come lui spesso sommersa dalle critiche. In tanti la ritengono una presenza inutile nella trasmissione, oltre che una raccomandata e sognano infatti il giorno in cui verrà espulsa dal programma, insieme ad Alfio Bottaro.
L’ennesima critica pesante nei confronti di Alfio Bottaro
Il fatto che Alfio Bottaro e Giovanna Civitillo siano continuamente criticati dal pubblico di “È Sempre Mezzogiorno”, lascia pensare che ormai abbiano fatto l’abitudine a ricevere delle critiche da parte del pubblico. Tuttavia difficilmente hanno ricevuto delle parole così pesanti come quelle che ha ricevuto Alfio Bottaro di recente.
“Un programma che resiste da così tanti anni non si avvantaggia della presenza di un personaggio come Alfio, figura disturbante e inutile. Prova che chiunque per volere di qualcuno che conta nella produzione può essere inserito in un programma senza alcun talento artistico”, e ancora: “Ancora Alfio? Presenza inutile e fastidiosa”. Quanta cattiveria c’è in queste parole, che sono state trovate sotto a un post Instagram del programma, scritte in un commento. Povero Alfio. Per quanto possa essere un personaggio così controverso, è stato colpito in un modo davvero duro. Antonella Clerici non può che rassegnarsi insieme ad Alfio per queste parole.