Home » Miriam Leone, beccata con lui: si sono svegliati insieme | Chissà se il marito Paolo lo sa

Miriam Leone, beccata con lui: si sono svegliati insieme | Chissà se il marito Paolo lo sa

Miriam Leone insieme a lui - iFood (Fonte Ansa Foto)
Miriam Leone insieme a lui – iFood (Fonte Ansa Foto)


Miriam Leone torna a essere la protagonista indiscussa del gossip: l’ex Miss Italia e talentuosa attrice è stata avvistata in compagnia di qualcuno di molto speciale…

Negli ultimi anni, abbiamo visto Miriam Leone al centro della scena mediatica sia per i suoi successi cinematografici sia per la sua vita privata.

Non è passato inosservato il suo splendido matrimonio, celebrato in Sicilia a Scicli, dove ha coronato il suo sogno d’amore con il musicista e manager Paolo Carulli, anch’egli siciliano.

Dopo le nozze, i due hanno scelto di dedicarsi ai rispettivi impegni lavorativi, fino a quando Miriam non ha annunciato la sua dolce attesa. Il loro primo figlio, Orlando, è nato il 29 dicembre 2023.

Recentemente, però, Miriam è tornata a far parlare di sé per un incontro molto speciale. La notizia è diventata virale in pochissimo tempo.

Ultimi giorni d’estate, pieni d’amore per Miriam Leone

L’ultimo anno è stato una vera e propria avventura per Miriam Leone, che continua a godersi il ruolo più bello della sua vita: essere mamma del piccolo Orlando. L’attrice e suo marito, Paolo Carulli, hanno dedicato gran parte delle loro energie al loro bambino, mettendo in secondo piano alcuni impegni professionali.

Parallelamente, Miriam è stata molto attiva con il lancio della sua linea di cosmetici, Lavika, che sta riscuotendo grande successo, permettendole di affermarsi anche come imprenditrice. Tuttavia, nelle ultime ore, a far discutere non è stata solo la sua carriera, ma un incontro un po’ particolare, che l’ha vista senza il marito, ma in compagnia di qualcun altro.

Miriam Leone insieme a lui - iFood (Fonte Foto Instagram. @mirimeo)
Miriam Leone insieme a lui – iFood (Fonte Foto Instagram. @mirimeo)

Miriam Leone avvistata in dolce compagnia

A scatenare il dibattito sui social è stata una foto recentemente pubblicata da Miriam Leone sul suo profilo Instagram ufficiale. Lo scatto ritrae l’attrice in un momento molto speciale, che ha quasi messo in ombra il marito Paolo.

L’immagine racconta una notte insonne, apparentemente trascorsa con il piccolo Orlando, e culminata in una rilassante colazione mattutina, accompagnata da una tazza di caffè. Un momento perfetto per recuperare le energie dopo un vero e proprio tour de force notturno. Per Miriam, non c’è niente di meglio di un buon caffè sotto i raggi del sole per ritornare carica e affrontare con grinta i suoi impegni, sia come attrice che come mamma