Michelle Hunziker a terra, malore improvviso dietro le quinte di Striscia: la colpa è tutta di Nino Frassica
La Hunziker col morale a terra per colpa del co-conduttore di Striscia La Notizia Nino Frassica,. Il racconto dei fatti.
Per la showgirl svizzera Michelle Hunziker anche la stagione TV 2024/2025 si può dire che sai ripartita letteralmente col botto, visto che ora la troviamo in forza più che mai al TG Satirico di Antonio Ricci, dove praticamente è diventata di casa da tempo. Per molti anni qui e anche ad alcune edizioni di Paperissima, l’abbiamo vista affiancare l’amico di una vita Gerry Scotti.
Il buon Virginio, in arte Gerry, difatti, è molto preso dal suo nuovo impegno lavorativo alla conduzione del rilancio di La Ruota Della Fortuna, che sta avendo un grandissimo successo. Inoltre presto lo vedremo anche al timone della nuovissima edizione di Io Canto. Tutto ciò deve però essere sommato anche alla sua seconda attività di imprenditore vinicolo.
È facile intuire che lo Zio Gerry avesse bisogno di un attimo di respiro tra un impegno e l’altro, ragion per cui si è optato di affiancare la showgirl svizzera al maresciallo Nino Cecchini di Don Matteo, ovvero lo strepitoso Nino Frassica. Ricordiamo poi che l’attore è stato anche tra i protagonisti dell’ultima edizione andata in onda del Cantante Mascherato.
Tornando a bomba su Michelle Hunziker, è innegabile dire che la donna si stia dando un gran da fare per qualche concerne sia la sua vita lavorativa, che dal punto di vista privato, dal momento che la figlia primogenita Aurora Ramazzotti, nata dall’unione con il cantante romano Eros, l’ha resa nonna del piccolo Cesare.
Michelle Hunziker alle prese con un malore, la colpa di Nino Frassica
Mentre tuttavia Eros è preso con i suoi impegni dal punto di vista canoro, in vista di nuove date per la sua tournee per l’anno nuovo, come già accennato, Michelle sta lavorando alacremente per garantire un’intrattenimento degno di nota al pubblico più affezionato di Striscia La Notizia. Pare che tuttavia per lei ci fosse un agguato una brutta sorpresa.
La showgirl svizzera sembra che si sia sentita male e che ciò le sia costato un terribile svenimento, avvenuto però non innanzi alle telecamere ma nel dietro le quinte della trasmissione. La colpa? Sembra che sia da attribuirsi in toto al collega Nino Frassica, con molta probabilità a causa di una parola sbagliata detta al momento sbagliato.
Visualizza questo post su Instagram
Una gag a dir poco esilarante
Che cosa è successo? In pratica, in un contenuto Web che è poi stato prontamente condiviso sul Profilo Ufficiale Instagram di Striscia La Notizia, oltre che dei due conduttori stessi, mentre Nino e Michelle camminavano lungo i corridoio del backstage, il comico messinese stava elencando alcune tra le più accattivanti novità della nuova stagione.
Nel momento esatto in cui Nino ha toccato l’argomento dei camerini e, successivamente, dei nuovi inviati, Michelle, in una maniera molto teatrale ma molto ben riuscita, tale da non poter non strappare sonore risate, è fintamente svenuta, simulando dei mancamenti. Era infatti intorno a ciò che verteva la gag, inscenata dai due, che è servita da eccellente promo per la nuova stagione di Striscia La Notizia.