Carlo Conti, arrivato il suo commento su Tale e Quale: “Il cast è un disastro” | Eppure ne sembrava entusiasta
Carlo Conti, a pochi giorni del fischi d’inizio della nuova stagione arriva il commento. “Un disastro”,
Il venerdì sera per molti italiani significa solo Tale E Quale Show su Rai Uno. È un programma per tutta la famiglia e che regala grandissime risate, le clip sono spesso poi riprese sui Social, dove diventano virali. Quest’anno c’è stato un cambio nella giuria, che ha visto uscire di scena Loretta Goggi, che he è stata sostituita da Alessia Marcuzzi.
Immancabili nel ruolo degli altri giudici il camaleontico Cristiano Malgioglio, che che ci stupisce sempre con le sue mise degne di nota e lo stratosferico Giorgio Panariello, amico di vita dello stesso conduttore toscano. Non manca neanche il quarto giudice, che è stato nella prima puntata Stefano De Martino, nuovo grande acquisto della Rai.
Carlo, oltre ad essere impegnato qui sta lavorando duro alla nuova edizione di Sanremo, che lo vedrà nel duplice ruolo di conduttore e direttore artistico. Lui ha già lavorato qui anni fa e dopo Ama ha deciso di riaccettare la sfida. Ma, visto l’impegno che richiede ciò, dovrà rinunciare alla nuova edizione di Tali E Quali, ma non mancheranno per lui altri importanti conduzioni.
Ora a far parlare di Conti è un commento poco lusinghiero nei confronti del programma. Come sappiamo, a sfidarsi a suon di musica, imitando cantanti famosi travestendosi sono dei vip a largo respiro che, nel corso di ogni puntata, devono cambiare e scoprono solo, alla fine di quella precedente chi dovranno impersonare successivamente.
Una grana per Carlo Conti e Tale E Quale Show
Tutto ciò è una sfida nella sfida, a differenza invece nella versione nip, dove bisogna scegliere in primis il cantante da imitare e al quale restare fedeli nel caso in cui si venga selezionati, fino alla tanto agognata finale. Tuttavia, oltre ai partecipanti, a tenere banco dappertutto sono i già citati giudici.
Esso sono linfa vitale di questo seguitissimo show. In tanti, come si legge sui Social, sentono la mancanza della Goggi, che per tanto tempo ha occupato con eleganza e arguzia quel ruolo, ma che oggi ha voluto prendersi maggior tempo per sé stessa e i propri affetti, in ogni caso ciò che lascia sgomenti è il commento che nessuno si aspettava. “Il cast è un disastro“.
Visualizza questo post su Instagram
“Il cast è un disastro”, un commento al vetriolo
Non è però Carlo a sostenerlo, anche perché lui stesso si era detto entusiasta dei concorrenti scelti, che stima profondamente. È infatti un utente, che sta seguendo lo show, a sostenerlo. “Mi spiace proprio Carlo, ma a parte alcuni concorrenti, il cast è un disastro“. Tali parole sono state scritte nella didascalia di un post, condiviso dal conduttore toscano sua Instagram.
Qui ha mostrato la sua cagnolina Gina, apparentemente sconvolta, mentre ascolta in TV le disquisizioni del giudice Cristiano Malgioglio. Battute a parte, sono maggiormente i commenti positivi a farla da padrone, non solo per quel che concerne i commenti, ma soprattutto anche per le già citate gag che nascono in studio, anche grazie alla presenza del già citato Malgioglio, che sta al gioco, divertendosi un mondo.