Luciana Littizzetto, agghiacciante rivelazione su Carlo Cracco: “Gli volevano far fare la fine del…” | Lo chef inerme
Luciana Littizzetto torna a parlare di Carlo Cracco, e questa volta, in un vero e proprio fiume in piena, si è lasciata andare a delle rivelazioni sorprendenti sullo chef.
Nel corso degli anni, il pubblico televisivo ha avuto modo di scoprire l’incredibile amicizia che lega Carlo Cracco e Luciana Littizzetto, due personalità apparentemente diverse ma in realtà complementari.
Non a caso, il successo della prima stagione del cooking show itinerante Dinner Club è stato dovuto anche al viaggio incredibile che Carlo Cracco ha fatto proprio con Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, entrambe sue compagne d’avventura anche nella stagione successiva del programma.
Lo scopo del Dinner Club non era solo quello di esplorare le prelibatezze della tradizione culinaria italiana, ma anche di svelare lati inediti e personali dello chef e dei suoi compagni di viaggio.
Il viaggio tra Cracco e Littizzetto ha colpito particolarmente il pubblico, rivelando aspetti del famoso chef che pochi conoscevano.
Rivelazione sorprendente su Carlo Cracco: tutto merito di Luciana Littizzetto
La star di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto, è tornata a far parlare di sé e della sua bellissima amicizia con Carlo Cracco, una relazione che ha condiviso e celebrato anche durante lo show Dinner Club.
Proprio durante la promozione del programma, la Littizzetto ha fatto una rivelazione sorprendente su Cracco, svelando un clamoroso retroscena sulla vita privata dello chef, che ha lasciato tutti senza parole. Pare, infatti, che Cracco abbia vissuto momenti di paura e pericolo. Ecco di cosa si tratta.
“Volevano fargli fare la stessa fine…”
In particolare, Luciana Littizzetto, durante un’intervista rilasciata per la promozione di Dinner Club, non ha solo parlato del viaggio fatto insieme allo chef, ma anche della sua esperienza culinaria con i piatti che ha avuto modo di assaggiare nel corso degli anni, pur non avendo provato tutte le creazioni che caratterizzano la cucina di Cracco.
Con il suo inconfondibile stile comico, la conduttrice ha fatto una confessione che ha subito catturato l’attenzione: “Non ho mai assaggiato il piccione di Cracco. Lui è famoso per il piccione. Gli animalisti volevano fargli fare la fine del piccione”. Con questa battuta, la Littizzetto ha sdrammatizzato, lasciando però intendere come alcuni piatti dello chef stellato possano suscitare reazioni forti. La sua rivelazione ha creato grande divertimento e, come sempre, dimostrando di sapere giocare, come sempre, sulla linea sottile tra comicità e realtà.