Home » Antonino Cannavacciuolo, la famiglia si allarga: ‘padre’ a 49 anni | La moglie Cinzia al settimo cielo

Antonino Cannavacciuolo, la famiglia si allarga: ‘padre’ a 49 anni | La moglie Cinzia al settimo cielo

Cannavacciuolo la famiglia si allarga - iFood (Fonte Ansa Foto)
Cannavacciuolo la famiglia si allarga – iFood (Fonte Ansa Foto)

Antonino Cannavacciuolo al settimo cielo: la famiglia dello chef si allarga ancora e l’annuncio riempie di gioia il cuore dei fan.

Fin dal suo ingresso a MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo si è distinto per la grande passione che mette nel suo lavoro. Non a caso, la sua squadra in cucina è diventata una grande famiglia con cui condivide ogni giorno la sua avventura.

I risultati raggiunti nel corso degli anni sono anche frutto del costante sostegno che ha ricevuto dalla sua famiglia, come dimostrato dal rapporto con suo padre Andrea, che non è stato solo un modello da seguire, ma un vero e proprio punto di riferimento.

Al fianco di Cannavacciuolo troviamo sua moglie Cinzia Primatesta e i loro figli, Elisa e Andrea, che lo sostengono in ogni momento.

Ora, la famiglia dello chef stellato si allarga ancora e l’annuncio arriva direttamente dai suoi canali social.

Cannavacciuolo al settimo cielo: la famiglia si allarga

Nel corso degli anni, Cannavacciuolo ha sempre condiviso con i fan alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, come l’espansione del suo business e non solo. Oggi, insieme alla sua ciurma, ha conquistato ben 7 stelle Michelin.

Ma non si ferma qui: Cannavacciuolo è uno chef e imprenditore in continua crescita, sempre attento alle esigenze e alle ambizioni del suo staff, che considera come una vera e propria famiglia. Questa “famiglia” continua ad allargarsi, raggiungendo nuovi e straordinari traguardi.

Cannavacciuolo la famiglia si allarga - iFood (Fonte Foto @villacrespi)
Cannavacciuolo la famiglia si allarga – iFood (Fonte Foto @villacrespi)

“Siamo felici di…”

A fare notizia nel mondo del web è stata la pubblicazione di un post sulla pagina Instagram ufficiale di Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo e di sua moglie Cinzia Primatesta. La coppia ha sempre creduto fermamente nei propri progetti lavorativi, investendo anima e cuore in tutto ciò che fanno, coinvolgendo i loro collaboratori, che rappresentano una parte essenziale della loro famiglia.

Grazie a tutto lo staff, infatti, Cannavacciuolo e Cinzia hanno festeggiato un nuovo e importante traguardo: Villa Crespi ha conquistato il primo posto in Italia, il sesto in Europa e il decimo a livello mondiale nella Classifica 2024 dei TripAdvisor Travellers’ Choice Awards Best of the Best Fine Dining Restaurant. Nella pagina Instagram ufficiale del ristorante, si legge quanto segue nel comunicato ufficiale voluto da Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta: “Grazie ai 4980 di voi che hanno avuto il piacere di raccontare la loro esperienza tramite le recensioni. Grazie al nostro team che ogni anno riesce a migliorarsi e a mantenere alto il livello di eccellenza”.