Eddy Martens, dopo l’addio alla Clerici è ridotto così: com’è costretto a campare oggi
Che fine ha fatto l’ex compagno di Antonella Clerici? Come è ridotto Eddy Martens e cosa fa oggi. La sua vita è cambiata.
Tutti i fan di Antonella Clerici sanno chi è Eddy Martens. L’ex compagno. ballerino di origini congolesi, e padre della sua unica figlia Maelle, è stato un grande amore.
Un amore iniziato per caso durante un viaggio in Marocco, dove i due si sono conosciuti e innamorati subito, nonostante i 13 anni di differenza.
Proprio questa differenza di età però è stata motivo di grande chiacchiericcio al suo arrivo in Italia. Per raggiungere la sua fidanzata, nei fatti. Ma nella mente delle persone, per approfittare di lei e sfruttarla per avere successo.
Non è stato quindi facile per lui, in questo clima di ostilità, il soggiorno nel nostro Paese. Terminato poi bruscamente in concomitanza con la fine della storia d’amore con la Clerici, nel 2016. Ma che fine ha fatto Eddy Martens?
Eddy Martens: che fine ha fatto
La storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens ha fatto sempre chiacchierare, come se non potesse essere possibile che un ragazzo straniero più giovane potesse essere davvero innamorato. Un pregiudizio forse, alimentato dal fatto che appena in Italia è entrato a far parte dello staff de La prova del cuoco. Questo è stato visto come una prova che lui fosse semplicemente un arrivista.
Tempo dopo a Chi l’uomo ha affermato: “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”.
Cosa fa oggi
E di quel terribile periodo Eddy Martens ha un bruttissimo ricordo: “Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subito un linciaggio mai visto”. La storia però è durata circa 10 anni, quindi era vero amore.
Ma anche i grandi amori finiscono, soprattutto se di mezzo c’è un tradimento, come sembra essere accaduto tra i due. L’ex ballerino ha sempre negato di aver tradito la compagna, e a DiPiù qualche tempo fa ha detto: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non esser stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”. Anche perché oggi ormai entrambi hanno voltato pagina. La Clerici è felicemente accompagnata con Vittorio Garrone e quanto a Eddy Martens sappiamo che vive a Bruxelles, gestisce il suo negozio di barbiere e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco.