Joe Bastianich al settimo cielo, di nuovo ‘padre’ a 56 anni: la madre la conoscete tutti, è famosissima
Joe Bastianich sta vivendo un momento di grande felicità. A 56 anni è nuovamente diventato “padre”. La gente fa la fila per poterlo vedere.
Joe Bastianich è un amatissimo personaggio televisivo.
È un celebre volto della televisione culinaria, in modo particolare di “MasterChef Italia”, il reality culinario in onda su Sky, di cui Joe Bastianich è stato per anni il giudice. Insieme ai più rinomati chef d’Italia ha contribuito per anni alla selezione del nuovo masterchef italiano, scegliendolo tra centinaia di aspiranti chef che sognavano di entrare nel mondo della cucina.
Oggi però non è più a “MasterChef Italia”. Tuttavia continua a essere un personaggio ben presente nel mondo dell televisione, oltre che particolarmente amato e seguito.
Sebbene oggi non sia più presente nel programma, continua infatti ad avere un enorme seguito, soprattutto sui social, dove si ritrova a condividere notizie sulla sua vita professionale e privata, come quest’ultima, che ha scatenato una grande gioia da parte del pubblico. Si tratta della “nascita del suo ultimo figlio”.
Joe Bastianich “nuovamente padre” all’orlo dei 60 anni
Di recente, come riportano i social e anche i giornali, Joe Bastianich è “diventato padre”.
Si tratta del suo “terzo figlio” avuto con “lei”. È “nato” a Milano solamente alcuni giorni fa ed è stato talmente bene accolto dai fan di Joe Bastianich, che tantissimi sono andati a vederlo e a gustare i suoi panini. A differenza di ciò che potrebbe sembrare, il “figlio” in questione non è infatti una persona, ma qualcos’altro, il terzo ristorante della sua catena.
Il nuovo smash burger di Joe a Milano, dopo le inaugurazioni di Roma e Firenze
Negli ultimi giorni, a Milano ha aperto il nuovo smash burger di Joe Bastianich, il “Joe’s American“.
È stato inaugurato con una grande festa a Porta Romana, nel mercato centrale della città. Si tratta del terzo della catena di panini di Joe Bastianich, dato che in precedenza sono stati inaugurati altri due ristoranti anche a Firenze e a Roma, nei suoi mercati. Tantissima è la gente che ha fatto le file per vederlo e assaggiare i suoi panini, che come recita la pagina Instagram del locale, riescono a regalare un assaggio d’America, rimanendo in Italia. Sicuramente avrà un gran seguito, visto il successo degli altri due ristoranti e di questa nuova inaugurazione. Noi ne siamo più che convinti!