Benedetta Rossi, la ‘bomba’ sganciata in casa sua: “Mi sono spaventata” | Il retroscena da brivido
Benedetta Rossi ha sganciato una vera e propria bomba che sta facendo discutere i media e tutti i suoi fan. La notizia ha colto tutti di sorpresa, nessuno immaginava un simile retroscena per lei.
Sono trascorsi moltissimi anni da quando Benedetta Rossi ha avviato la sua carriera nel campo del food and beverage sui social e poi anche in camppo editoriale e non solo. I progetti lavorativi intrapresi dalla Rossi, poi, l’hanno anche concotta davanti le telecamere della tv.
Una carriera in costante salita per la Rossi, la quale continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di cucina, seguita anche con tanto amore dai bambini appassionati dal suo modo di raccontare il buon cibo, come se fosse davvero la cara zia che abita nell’appartamento al fianco.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che in questo frangente Benedetta Rossi si è anche vista costretta a rimodulrare le sue priorità in modo tale da poter anche vivere attimi di intimità con Mario Gentili, il marito che in questo frangente è sempre stato il suo primo fan.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che la Rossi ha anche deciso di lasciarsi andare a una confessione sconvolgente e che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Benedetta Rossi lo ammette solo adesso, una vera e propria bomba
Recentemente Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno deciso di raccontarsi al Corriere della Sera, una lunga confessione che riguarda il loro percorso lavorativo con l’avvento dei social e non solo. Ricordiamo, infatti, che ormai i progetti lavorativi della coppia sono andati ben oltre quanto potessero immaginare.
Eppure, c’è stato un momento in cui Benedetta Rossi ha vissuto un momento di profondo panico: “Un giorno, era più o meno il 2015, mi arriva una notifica di Facebook in cui mi si dice che uno dei miei video aveva raggiunto 4 milioni di visualizzazioni“.
“Mi sono spaventata”
Quella notifica ha cambiato considerevolmente la vita della Rossi, travolta dal successo e non immaginato cosa sarebbe successo da lì a breve con la sua carriera in costante salita, tanto da ammettere: “Mi sono spaventata e non scherzo”. Non a caso, al quotidiano sopra citato, Benedetta Rossi ha rivelato anche quanto segue: “Sono una persona semplice, che raramente si sposta da Altidona, sonp una che usa un linguaggio accessibile a tutti, senza nessuna pretesa. Mi sono chiesta: che cosa avrò fatto? Perché tanta gente mi segue?“.
A fare eco alle sue parole, poi, troviamo anche le dichiarazioni rilasciate da Marco Gentili , il quale non ha mai smesso di spronarla e sostenerla: “Le ho consigliato di essere sempre sé stessa, senza forzature, convinto che quella la sua qualità più originale. E ne sono convinto ancora oggi“.