Harry e Meghan al settimo cielo, presto di nuovo genitori: il nuovo arrivato arriverà a dicembre
Harry e Meghan al settimo cielo: la coppia di genitori e Duchi del Sussex si prepara ad accogliere nella loro vita una nuova creatura… la notizia è ormai ufficiale.
Negli ultimi anni, Harry e Meghan hanno sorpreso il popolo inglese e i loro sostenitori in tutto il mondo con vari colpi di scena. Lasciare la famiglia reale è stata per loro una decisione sofferta, ma l’unica da prendere per intraprendere un nuovo capitolo della loro vita, lontano da Londra.
I Duchi del Sussex hanno rilasciato diverse interviste per spiegare le loro motivazioni, rivelando persino dettagli scottanti riguardanti la famiglia reale inglese. Alcuni di questi dettagli sono emersi negli ultimi mesi di vita della Regina Elisabetta II, che non ha reagito pubblicamente alla questione.
Ma non è tutto. In questo periodo, sia Harry che Meghan hanno mantenuto fede a una promessa fatta in passato alla famiglia reale: provvedere autonomamente al mantenimento della loro famiglia oltreoceano.
Nel 2020, infatti, è arrivato il contratto che sancisce la collaborazione con Netflix e l’avvio di importanti progetti editoriali. Tuttavia, una nuova e significativa novità sta per sconvolgere la vita dei Sussex, che si apprestano ad allargare ufficialmente la famiglia. Ecco di cosa si tratta.
Harry e Meghan al settimo cielo: la famiglia si allarga
Il Principe e sua moglie sono molto concentrati nel vivere appieno questa nuova fase di trasformazione familiare, dato che finalmente alcuni dei progetti su cui hanno lavorato attivamente stanno per prendere forma. Dopo la docuserie “Harry & Meghan”, i Duchi del Sussex sono ormai affermati anche come produttori.
In queste ore, è stata confermata la notizia che la famosa coppia sta espandendo i propri orizzonti. Nel mese di dicembre, infatti, uscirà una docuserie incentrata sul mondo del polo, le cui riprese sono state realizzate al National Polo Centre di Palm Beach, insieme alla famiglia del giocatore argentino Nacho Figueras, grande amico di Harry. La docuserie sarà disponibile il prossimo dicembre sulla piattaforma di streaming, mentre si attende ancora la data di uscita di “Meet Me at the Lake“, una serie tratta dall’omonimo romanzo di Carley Fortune, prodotta proprio dai Sussex in collaborazione con Netflix.
Il nuovo colpo per Kate
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’annuncio dei nuovi progetti sarebbe visto come il pretesto perfetto per attirare l’attenzione mondiale, proprio mentre Kate Middleton aveva trovato il modo e il coraggio di parlare della fine della sua malattia.
Non a caso, il noto tabloid ha riferito quanto segue riguardo al nuovo scontro tra le due famiglie dei figli di Lady Diana e del Re Carlo III: “L’annuncio è arrivato solo poche ore dopo che William e Kate hanno pubblicato un emozionante video che celebrava la fine del percorso di chemioterapia della Principessa, a seguito di una difficile crisi di salute all’inizio di quest’anno“.