Eros Ramazzotti, cosa prova davvero per Michelle: “Il mio grande amore” | Altro che storia finita da tempo
Eros Ramazzotti, a distanza di tanti anni la verità sui suoi sentimenti per la splendida Michelle. “Il mio grande amore”.
Al pari di quella di Ilary Blasi e Francesco Totti c’è stata un’altra favola d’amore che ha infiammato e non poco i cuori palpitanti di molti italiani, Anch’essa si è conclusa ma da molti anni. Parliamo di quella tra l’esplosiva Michelle Hunziker e il cantante romano Eros Ramazzotti.
Allora lei era giovanissima e quando si era unita in matrimonio ad Eros ha dato messo mondo la splendida Aurora, che li ha resi nonni del piccolo Cesare, che è la luce dei loro occhi. Dei nonni rock, come li ha definiti Alfonso Signorini dalla pagine di Chi. Entrambi si sono rifatti una vita e sono convolati a nozze. Anche quei legami importanti però hanno visto il loro capolinea.
Lui ha sposato Marica Pellegrinelli che l’ha reso ancora papà, mente lei ha detto sì all’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, che l’ha resa mamma di nuovo di Sole e Celeste, diventate zie di Cesare. Tutte e due sono molto chiacchierati per il loro, privato e le passate storia d’amore.
Lei si professa di nuovo single, cosa che ha proclamato anche nel salotto di Silvia Toffanin, dove è spesso ospite. Lei è ancora in forza a Striscia La Notizia, non al fianco dell’amico Gerry Scotti, ma di Nino Frassica. che tutti noi apprezziamo per diversi ruoli sul piccolo schermi, fra cui il maresciallo Nino Cecchini in Don Matteo.
Eros e Michelle, il loro rapporto attuale
Tuttavia, sebbene non siano più una coppia da un pezzo, Michelle ed Eros si sono mantenuto in rapporto e quando i rispettivi impegni professionali lo consentono, cercando anche di vedersi. Chiaro che lo abbiamo fatto soprattutto quando è nato Cesare, che ha trascorso al sua prima vacanza proprio in compagnia di nonna Michelle, delle zie e dei suoi genitori, Aurora e Goffredo Cerza.
In passato il cantante romano aveva dedicato il pezzo Più Bella Cosa proprio alla Hunziker che appariva nel video. In realtà, come ha raccontato a Domenica In, quel brano lo aveva già scritto, ma una volta conosciuta Michelle, ha deciso di dedicargliela. Da lì è poi nata l’idea di farla apparire nella clip, che ancora oggi è molto ricercata in Rete.
“Il mio grande amore”, le parole del cantante romano
Nel parlare di ciò ai microfoni della splendida Mara, Ramazzotti ha voluto definire una volta per tutte e chi è stata Michelle per lui e che cosa prova ancora per lei. “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia…Non può non essere così“. Chiaro che le sue parole hanno fatto sognare a lungo i fan più assidui della coppia, che non vedono l’ora di vederli ancora insieme.
Tanto più che entrambi hanno, come già detto, cercato di rifarsi una vita, ma senza successo. E facendo parte entrambi del vasto mondo dello spettacolo e condividendo, oltre a una figlia, anche il nipote in comune, come sentenziano alcuni sui Social, potrebbe essere più semplice per loro capirsi e riprendere quel discorso interrotto anni e anni fa. E che forse è rimasto solo in sospeso.