Sonia Bruganelli, la visita di routine finita nel peggiore dei modi: “Il dermatologo mi ha detto…” | Non è andata come sperava
Sonia Bruganelli, durissima e amara sorpresa alla visita dal dermatologo. Che cos’ha scoperto la manager.
È partita alla grande anche quest’anno la nuova e super attesa edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma danzereccio di punta del sabato sera autunnale e invernale di Rai Uno. Fra i concorrenti più importanti c’è ora la mitica Sonia Bruganelli. La manager ed ex moglie di Paolo Bonolis, vive da tempo ora una storia importante con il maestro Angelo Madonia.
Lei ha deciso di non ballare con lui in pista, per riuscire a concentrarsi meglio e dare in pasto ai telespettatori esibizioni encomiabili. La sua performance della prima settimana è stata incredibile e lei non ha voluto replicare nulla alle critiche e ai commenti della giuria. Un fatto che ha molto insospettito anche Selvaggia Lucarelli.
Ciò non è piaciuto molto alla concorrente, che ha subito rimarcato, tramite Social che, lì volevano più vederla come opinionista del Grande Fratello che non come ballerina. Fatto sta che i suoi fan hanno molto gradito la sua performance e si sono prodigati in molti complimenti. Sonia è una donna molto impegnata con il suo lavoro e, soprattutto, nella sua passione che, ben si sa, riguarda i libri.
Non per nulla lei conduce il programma I Libri D Sonia, dove ha il piacere di chiacchierare amabilmente con numerosi autori sulle loro uscite, che lei ha letto con viva attenzione. La Bruganelli ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice di fotoromanzi e poi come ragazza immagine in discoteca.
Sonia Bruganelli tra passato e presente
Successivamente si è lanciata come imprenditrice nel settore dell’abbigliamento ed ha aperto, in seguito, un’agenzia che si occupa di casting. È poi diventata un personaggio mediatico e TV a tuttotondo. È molto richiesta come ospite di salotti TV, visto il suo carattere pepato e la mancata presenza dei classici peli sulla lingua.
Tuttavia lei ha sottolineato, alcune volte, che questa è una sorta di corazza, ovvero per apparire più dura di quello che è, mentre in realtà sa anche essere una donna molto dolce e sensibile. Lati caratteriali che i suoi fan amano tantissimo e che hanno imparato pian piano a scoprire in lei. Ora sono rimati a bocca aperta, riguardo a delle dichiarazioni che lei ha rilasciato. Com’è finita dal dermatologo.
“Il dermatologo mi ha detto…”, parole che spiazzano
Durante una sua partecipazione al podcast Focacce E Cappuccino la Bruganelli ha dichiarato: “Tante cose abbiamo paura di fare, poi dopo le fai e ti dici “Ma era così semplice”. Il neo è stata una delle cose più facili da fare. L’ho tolto e mi hanno detto che poteva rimanere il segno“. A quel punto, come giusto e normale che sia, lei ha pensato di chiedere un consulto al suo dermatologo di fiducia.
Poco dopo, infatti, Sonia ha candidamente confessato: “Quando sono andata dal dermatologo, mi ha detto: “Guarda se vuoi anche questo puntino marrone lo togliamo“, ho risposto di no perché mi piace mantenere questa macchiettina“. Alla fine è stata lei, in nome del suo caratterino già accennato, a spuntarla.