Harry, costretto a dirle addio per colpa di Meghan: cos’è stata capace di fare | Non ha avuto scelta
Harry costretto a un duro addio e la colpa è tutta, a quanto pare, di Meghan. Di che cosa si tratta?
La notizia non può non lasciare indubbiamente interdetti i fan più accaniti, dunque anche quelli che possiamo definire della prima ora, di Harry e della sua Meghan. A questo giro si parla di una importante e grave rinuncia, che il secondogenito di Carlo III, da più di un anno re, e della compianta Lady Diana, ha dovuto fare per mantenere saldo il suo matrimonio.
Spesso quest’ultimo è già stato dato per concluso o in pesante difficoltà nel corso del tempo. Diciamo che tali voci hanno iniziato a circolare quando, anni fa, la Markle gli ha chiesto di lasciare non solo la vita a Corte o la stessa città di Londa, ma proprio l’Inghilterra. Sono poi volati in America, dove tutt’ora vivono.
Tale mancanza però par essere mal vissuta da Harry, dal momento che l’uomo, stando ad alcune voci di corridoio, vorrebbe tornare in Patria, anche per stare più vicino al padre. A sconsigliarglielo è tuttavia il fratello William, i cui rapporti si sono incattiviti dopo che Harry ha sposato Meghan. Quest’ultima infatti non è mai piaciuta alla famiglia Reale, tranne che alla compianta Regina Elisabetta.
Essa, poco prima di andarsene, l’aveva riaccolta a palazzo per degli incontri speciali. Fatto sta che, una volta incoronato il figlio Carlo, sono stati compiuti parecchi passi indietro in tale direzione. Basti pensare che all’incoronazione era presente solo Harry, tuttavia in modo molto defilato, mentre Meghan era occupata, in America, in una gita coi suoi amici, cosa che non è passata inosservata.
Harry e Meghan, un matrimonio fatto di compromessi
Si è molto vociferato a fine 2023 che Meghan volesse tornare a fare l’attrice si era molto parlato di una sua partecipazione al blasonato Festival Di Sanremo. Nulla di fatto ma, al tempo stesso, niente e nessuno ha mai detto che ciò non potrà accadere in futuro. Lo stesso si può dire anche di un ritorno sulle scene della stessa Markle. Per ora, su Netflix, sono disponibili le vecchie puntate di The Suits, dove lei stessa ha recitato.
Anche ciò ha fatto molto storcere il naso ai familiari inglesi. Meghan è stata costretta a molte rinunce e ora pare che abbia chiesto al marito il conto di ciò. Non per nulla la rinuncia più grande di Harry è stata la vita a Corte, che l’ha fatto molto soffrire ma non poteva fare altro, a meno che non volesse mettere in una posizione più pericolosa il suo matrimonio.
La più grande rinuncia di Harry è di stampo alimentare
No, stavolta non si tratta di nessuna donna, bensì della pizza. Harry, secondo il Daily Mail, Harry ne andrebbe pazzo, ma pare che Meghan non la voglia nemmeno vedere, seguendo per sua scelta una dieta molto fit, dove, a farla da padrone, sono frutta e verdura. Dunque il Principe ha dovuto allontanarsi anche dalle patate ripiene di mozzarella e dal budino di banana.
Nella sua attuale dieta non sono presenti latticini, per lo meno in maniera molto occasionale. Carne e pesce sono mangiati nella loro casa con gran moderazione. Dunque niente da fare per torta cottage, che altro non è che una salata a base di carne che sia Harry che William adoravano mangiare insieme a mamma Diana, quando erano a casa da scuola.