Giorgione, sfogo durissimo davanti a tutti: “Str*nzo io” | Ce l’ha proprio con lui, nessuno se lo aspettava
Giorgione, il cuoco pesantemente insultato. Parole di fuoco in pubblico. Qualcuno se l’è presa con lui.
Cucinare deve essere visto come un piacere assoluto, oltre che come atto d’amore, per noi stessi e i nostri cari. Dunque mettere il cuore nelle nostre pietanze è un fattore importantissimo e che le renderà speciali. In tale direzione esistono anche dei corsi, molti dei quali online. Inoltre possiamo anche fare un salto metaforico sul Web e sui Social, al fine di scovare altri accattivanti segreti.
Qui ci sono tantissimi food blogger e cuochi che ci deliziano con tantissime ricette, che spaziano con disinvoltura dall’antipasto al dolce. Su Gambero Rosso, infatti troviamo lo strepitoso Giorgione che però, come in molti utenti scherzano, non è di certo da emulare se vogliamo stare particolarmente leggeri. Lui infatti non lesina nelle porzioni, né tanto meno sui condimenti.
Diciamo pure che arrosti, bolliti e fritti sono il suo piatto forte e in molti sono però rimasti sconvolti quando lui, tempo fa, aveva deciso di proporre una ricetta a base di riso bollito. In tanti lo preparano non solo per mantenersi in forma, ma anche se non stanno bene, al fine di sistemare e riassestare per bene lo stomaco.
Dunque, coi concetti espressi poco fa, l’idea strideva e non poco con la cucina proposta da Giorgione. Per renderlo più accattivante lui ci ha unito dei piselli e del prosciutto cotto. Un binomio di certo accattivante e che in effetti sfruttiamo a spron battuto nelle nostre cucine. Lui non si è risparmiato nel donare in maniera tanto generosa dei suggerimenti.
Giorgione e le numerose dritte culinarie
Inoltre in un video, ha spiegato, passo dopo passo, come ha realizzato in toto la ricetta. Un piatto che, decisamente farà la gioia dei più golosi, sia grandi che piccini, ed è particolarmente adatto pure per gli apericena, che vanno tanti di moda con le nostre case per trascorrere serate allegre, in compagnia di amici nostri, dei nostri figli, o dei loro compagni di scuola.
Tantissimi sono stati i commenti più che lusinghieri che Giorgione ha ricevuto, come anche i like, ma, a quanto pare, c’è anche chi non ha affatto gradito la sua trovata e che ha voluto esprimere il suo dissenso con un commento molto forte e offensivo. “Str*nzo“, è quel che si legge infatti.
Visualizza questo post su Instagram
“Str*nzo”, parole al veleno per una sua scelta
In sostanza l’utente pensava, prima di completare la visione del video, che Giorgione lasciasse il riso bollito, invece ha deciso di friggerlo, per creare delle crocchette gustose, aggiungendoci l’uovo e un cuore di formaggio, squisitamente filante. Lo stesso cuoco lo ha assaggiato innanzi le telecamere e lo ha definito, senza mezzi termini, strepitoso.
A quanto pare pensano la stessa cosa molti dei suoi estimatori, anche se la maggior parte ha scherzato sul fatto che il professionista, neanche quando sta male, sognerebbe di mangiare in bianco, tantomeno un riso solamente bollito. Infine c’è anche chi sostiene che il professionista stia particolarmente utilizzando il prosciutto cotto al posto del guanciale, il suo più grande amore.