Home » Francesco Totti, l’esternazione a cuore aperto non è passata inosservata: “Ilary è e resterà sempre unica” | Noemi per lui non è all’altezza

Francesco Totti, l’esternazione a cuore aperto non è passata inosservata: “Ilary è e resterà sempre unica” | Noemi per lui non è all’altezza

Il Pupone torna sui suoi passi?
Totti – Blasi – Bocchi – iFood.

Francesco Totti, l’ex numero 10 della Roma colpito a muso duro. “Ilary è e resterà sempre l’unica”, Noemi non è abbastanza per lui.

Nonostante non siano più ufficialmente una coppia da un pezzo, ancora in tanti faticano a rendersene conto. Per loro la loro rottura, giunta soprattutto per i fan più accaniti e romantici, come un autentico fulmine a ciel sereno, fa ancora parlare ampiamente di sé, anche fuori dai confini italiani.

Del testo lui, il Pupone, è stato apprezzato come giocatore pure fuori dall’Italia. E lei, la bellissima Ilary, essendo stata per tanti anni sua moglie, è stata molto colpita dal Gossip, non solo nostrano. Entrambi sono diventati ben presto fonte di acuto interesse. In questo modo qualunque cosa facciamo o non facciano, dicano o non dicano, diventato immediatamente una calamita per la Cronaca Rosa.

Sono sovente inseguiti dai paparazzi, in cerca dello scatto da prima pagina e anche ora, che si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale, il chiacchiericcio non dà in alcun modo loro tregua. Ultimamente la conduttrice romana, che abbiamo ammirato in Battiti Live, si è molto divertita, o sarebbe opportuno scatenata, all’Oktoberfest, in compagnia della sua dolce metà.

Con abiti tradizionali della festa, la coppia ha trascorso 36 ore di puro divertimento, bevendo della birra e mangiando i classici bratzel. Infatti pare che lei si sia perfettamente integrata con gli amici del suo compagno. Dal canto suo, anche Francesco ama molto viaggiare in compagnia della sua amata Noemi Bocchi.

Francesco Totti nella bufera per Noemi

Per altro è stato lui ad uscire per primo allo scoperto con il suo nuovo amore. La donna non è affatto interessata al mondo dello spettacolo e della ribalta e svolge tutt’ora il lavoro impeccabile di flower designer. Esattamente come il suo compagno, ha anche lei alle spalle un matrimonio finito, con tanto di prole.

Ed è per tale motivo che i due hanno preso casa sempre a Roma, pensando anche ad avere delle stanze in più , ove ospitare di tanto in tanto i propri figli. Fatto sta che, nonostante il loro legame paia molto forte, e che si sia sussurrato della possibilità dell’arrivo di un nuovo bambino, poi smentita, ora riaffiori il fantasma della sua ex moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

“Ilary è e resterà sempre unica”, i fan vogliono lei

Ilary è e resterà sempre unica“. Questo è il pensiero, soprattutto di un utente, ma per la verità anche di altri sostenitori della ex coppia, che hanno voluto dire la loro nei commenti, posti su Instagram, a un video condiviso dallo stesso Francesco. Qui il Pupone ripercorreva i suoi momenti più speciali, con indosso la maglia della Magica.

In poche parole, pare che. per il pubblico più affezionato a lui e alla Blasi, Noemi non sia all’altezza della sua ex moglie. La Bocchi è stata infatti etichettata dagli stessi, come avida e arrampicatrice sociale. In tanti dunque sognano che lui la possa lasciare, per ritornare con Ilary, con la quale ha messo al mondo ben tre figli, ovvero Christian, Chanel e la piccola Isabel.