Claudio Amendola non ce la fa più e torna dall’ex: “Tanto vale che mi conceda…” | Lo ha fatto per il suo benessere
Claudio Amendola si racconta senza filtri: dopo tanto tempo non ce l’ha fatta più e ha deciso di tornare dall’ex… una rivelazione che ha tenuto i fan con il fiato sospeso.
Negli ultimi mesi, Claudio Amendola è tornato sotto i riflettori, diventando uno dei protagonisti più discussi del panorama mediatico, grazie a importanti progetti che lo vedranno impegnato nei prossimi mesi.
Tra questi, spicca il tanto atteso ritorno dei Cesaroni con una nuova stagione. Claudio Amendola è già coinvolto nella programmazione della serie, che vedremo presto in televisione. La produzione sta cercando di riunire il cast originale, anche se alcuni attori, come Alessandra Mastronardi (famosa per il ruolo di Eva), hanno già declinato l’invito.
Parallelamente, l’attore ha ottenuto un grandissimo successo con altri progetti, come la serie Il Patriarca, che si è rivelata un vero boom di ascolti.
Ma le novità non finiscono qui: Amendola è stato al centro dell’attenzione anche per la fine del suo matrimonio con Francesca Neri e per alcune recenti rivelazioni che ha fatto alla stampa.
Claudio Amendola rompe il silenzio: “Sono tornato dall’ex”
Nonostante i trionfi professionali, la fine della storia d’amore con Francesca Neri è stato un momento molto difficile per Claudio Amendola. L’attore romano ha cercato di affrontare il dolore buttandosi sul lavoro e investendo anche nella ristorazione, con un locale dedicato alla cucina romana, che sta riscuotendo un grande successo.
Nel frattempo, Amendola ha deciso di aprirsi e raccontare la sua esperienza al magazine OK Salute e Benessere, parlando dei molti percorsi intrapresi negli anni per ritrovare la forma fisica ideale.
“Tanto vale che…”
Durante l’intervista rilasciata a OK Salute e Benessere, Claudio Amendola ha ricordato come, durante l’adolescenza, gli amici lo prendevano in giro con soprannomi come “polpettone“, “polpette“, “capoccione“, e altri epiteti poco lusinghieri. L’attore ha spiegato di aver cercato di non dare peso a queste prese in giro, evitando di entrare in conflitto con la propria immagine corporea.
Claudio Amendola ha anche parlato delle numerose diete provate nel corso degli anni, sottolineando come abbia imparato a conoscere meglio il suo corpo e a trovare un equilibrio alimentare che gli permetta di evitare diete troppo drastiche. L’attore, poi, ha fatto la seguente rivelazione sul suo percorso nutrizionale: “Ho provato ogni tipo di dieta, ma finito il periodo di restrizioni, torno sempre al peso di prima. Perdo chili e poi ingrasso di nuovo. E allora tanto vale che mi conceda una bella carbonara, annaffiata con bicchieri di vino rosso“.