Re Carlo costretto da Camilla a dire basta: purtroppo non si riesce a ribellare | Bisogna rassegnarsi
Re Carlo è stato costretto da Camilla a “fermarsi”. Si è imposta talmente tanto che è stato costretto a rassegnarsi. Il tutto per il suo bene
Carlo è il figlio della Regina Elisabetta e il nuovo Re della corona inglese. È salito al trono nel 2022, in seguito alla scomparsa di sua madre, ed è stato incoronato insieme a sua moglie Camilla a maggio del 2023, attraverso una sontuosa cerimonia che li ha resi Re Carlo III e Regina Consorte.
Tuttavia, come riporta il sito di “Vanity Fair”, al momento dell’incoronazione, rispetto al marito, Camilla non è diventata Regina. Allo stesso tempo non è neppure nella linea di successione. Non essendo imparentata sin dalla nascita con la famiglia reale e non essendo neppure la madre di William, l’erede al trono inglese.
Ciò però non le impedisce di sostenere il marito, standole accanto e accompagnandolo in ogni occasione. Anzi, sembra che Camilla abbia una certa influenza sul proprio marito, al punto da indurlo a compiere determinate scelte, tra cui quella di “fermarsi”.
Come riporta il sito de “Il Fatto Quotidiano”, pare che di recente Camilla abbia costretto Re Carlo a “fermarsi” e a cambiare una brutta abitudine che aveva. Il tutto per il suo bene, vista anche la terribile malattia contro cui sta lottando.
Un duro momento per la Famiglia Reale
Negli ultimi periodi la Famiglia Reale è stata colpita da due fatti spiacevoli, ovvero la scoperta delle malattie di Re Carlo e della Principessa Kate.
Da alcuni mesi Re Carlo sta lottando contro il cancro, una terribile malattia che gli è stata diagnosticata a seguito di alcuni esami, e che è stata successivamente trovata anche nella Principessa Kate, la moglie del Principe William, l’erede al trono d’Inghilterra. Per questo motivo, negli ultimi tempi, la Principessa Kate è sparita dalla scena pubblica. Allo stesso tempo anche Re Carlo ha limitato di molto gli impegni pubblici, ma soprattutto si “è dovuto fermare”, anche se più per volontà di sua moglie Camilla che di qualcun altro.
L’obbligo di Camilla a Re Carlo
Come riporta il sito de “Il Fatto Quotidiano”, Camilla ha costretto suo marito Carlo a smetterla di saltare i pasti e a sedersi a tavola per il pranzo.
Sembra che da tempo, il Re, a causa dei vari impegni di lavoro abbia l’abitudine di saltare i pasti, soprattutto il pranzo, per questo motivo Camilla, lo ha obbligato a fermarsi dagli impegni e a sedersi a tavola per mangiare. Ne va della sua salute.