Giorgio Locatelli, incidente serissimo: costretto in un letto per chissà quanto tempo | MasterChef a rischio
Giorgio Locatelli, il mitico giudice di MasterChef Italia fuori gioco. Incidente gravissimo che lo inchioda a letto.
Brutte, anzi bruttissime notizie, per i fan del cooking show che da anni appassiona gli italiani di ogni età. Parliamo di MasterChef che, in inverno, tornerà a farci compagnia sul piccolo schermo. Nella sua cucina abbiamo conosciuto diversi aspiranti chef, che poi hanno deciso di occuparsi seriamente di food, aprendo pure dei ristoranti.
Non parliamo però solo dei vincitori. Tuttavia, grandissimi protagonisti sono anche i giudici. Da qualche parliamo di Bruno Barbieri, veterano fin dalla prima edizione, il gigante buono della cucina Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Quest’ultimo è l’ultimo arrivato e propone una cucina dal sapore internazionale.
Infatti ha girato molto per il mondo e possiede l’epicentro della sua attività imprenditoriale a Londra. Si tratta della Locanda Locatelli, molto rinomato, dove come cliente ha visto anche Re Carlo III, in tempi antecedenti alla sua incoronazione. Qui, in compagnia della moglie Camilla, faceva onore di ben due piatti di tortellini in brodo.
Ora però, ecco una doccia fredda che raggelerà i fan della prima ora dello chef. Esso ha subito un brutto incidente che lo costringerà per molto tempo a letto. Ovviamente, in tali condizioni, non potrà svolgere le sue mansioni lavorative e quindi neppure partecipare a MasterChef. È dunque a rischio la sua permanenza al programma? In tanti sui Social se lo stanno chiedendo.
Paura per lo chef Giorgio Locatelli
Tuttavia dobbiamo dire che MasterChef non è in diretta, ma che è registrato molto tempo prima rispetto alla messa in onda. Pertanto anche i concorrenti, coloro pure che non hanno superato le eliminatorie o la selezione, devono mantenere altro il riserbo per molto tempo sull’esito del programma, pena una penale molto salata.
In poche parole, costoro sanno già il nome del vincitore e quindi di chi si accaparra il ghiotto montepremi, che consiste in una somma di denaro e il suo primo ricettario pubblicato. In tanti però ora si chiedono se Giorgio si sia effettivamente fatto molto male, a seguito della conclusione delle registrazioni. A metterci un punto ci pensa un suo post, condiviso su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un cold-case
In realtà non si tratta di qualcosa di recente, visto che il post appena menzionato è datato 2 novembre 2023. Lo chef qui presenta un piede ingessato ma, dopo un lungo riposo forzato, è ritornato più in forma che mai, pronto a nuove importanti sfide. Insomma siamo innanzi a un cold-case. I suoi estimatori possono quindi tirare un bel sospiro di sollievo.
Ultimamente poi lo chef è anche stato in Salento e ha regalato ai suoi fan la foto di un tramonto strepitoso e dal sapore squisitamente romantico. Immancabile il like dell’amico e collega Bruno Barbieri. Anche lui, dal canto suo, è prontamente ritornato in TV con una nuovissima stagione di 4 Hotel.