Home » Gerry Scotti rimasto senza casa: “Costretto a fare la valigia e uscire” | Il motivo è a dir poco agghiacciante

Gerry Scotti rimasto senza casa: “Costretto a fare la valigia e uscire” | Il motivo è a dir poco agghiacciante

Gerry Scotti costretto a fare le valige - iFood (Fonte foto Ansa)
Gerry Scotti costretto a fare le valige – iFood (Fonte foto Ansa)

Gerry Scotti si confessa apertamente: costretto a fare le valigie in uno dei momenti più difficili della sua vita, una rivelazione che ha sconvolto tutti i suoi fan.

Nel corso degli anni, il pubblico ha conosciuto Gerry Scotti soprattutto per il suo carattere positivo e pieno di energia. Il conduttore ha sempre cercato di regalare ai propri spettatori esperienze piacevoli nei suoi programmi, nascondendo però un grande dolore che ha sempre portato dentro di sé.

Tuttavia, nella sfera privata, Gerry Scotti ha dovuto affrontare momenti davvero duri, alcuni dei quali sono rimasti nascosti fino a poco tempo fa, quando ha deciso di parlarne apertamente.

Oggi, infatti, le dichiarazioni del celebre conduttore di Mediaset, fatte durante un’intervista alla stampa, hanno attirato l’attenzione dei media, rivelando uno dei periodi più difficili che ha vissuto lontano dalle telecamere.

Le sue rivelazioni arrivano come un fiume in piena, con Scotti che ha deciso di aprire il suo cuore e condividere una parte dolorosa della sua vita.

Gerry Scotti senza filtri: il conduttore rimasto senza casa

Negli anni, Gerry Scotti ha imparato a raccontarsi apertamente, parlando anche di uno dei momenti più dolorosi della sua vita: quando è stato costretto a fare le valigie e lasciare quella che fino ad allora aveva considerato la sua casa.

Il dolore di cui parla è legato alla separazione dalla sua ex moglie, Patrizia Grosso, un tema che è tornato alla ribalta durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. In particolare, Scotti ha spiegato che la separazione fu determinata, oltre che da una crisi profonda, anche da un nuovo amore che Patrizia Grosso aveva trovato, spingendola a mettere fine al matrimonio. Il conduttore, parlando con Vanity Fair, ha dichiarato: “Ho sofferto molto, non avrei mai voluto separarmi da mio figlio“.

Gerry Scotti costretto a fare le valige - iFood
Gerry Scotti costretto a fare le valige – iFood (Fonte foto Ansa)

“Costretto a fare le valigie”

Gerry Scotti ha dovuto accettare ciò che stava accadendo in quel delicato momento della sua vita, come ha spiegato lui stesso anche durante un’intervista a Silvia Toffanin, nel programma Verissimo.

Il conduttore si rese conto che il matrimonio con Patrizia Grosso era ormai giunto al capolinea, e che lei aveva scelto di vivere il nuovo amore che aveva travolto la sua vita. Riguardo alla separazione, Scotti ha dichiarato: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più potuto aggiustare, ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di nulla, ma quando mi sono separato e poi divorziato, mi vergognavo di aver chiuso la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e lasciare la mia casa, il luogo dove era nato e viveva mio figlio“.