Clizia Incorvaia, parole durissime a un passo dal matrimonio: “Ho avuto un flirt con…” | Eppure è amico del marito
Clizia Incorvaia torna a essere una delle protagoniste del gossip italiano. Poco prima del matrimonio, arrivano rivelazioni davvero inaspettate.
L’estate del 2024 è stata un periodo molto importante per Clizia Incorvaia, che è finalmente convolata a nozze con il compagno Paolo Ciavarro, padre del piccolo Gabriele.
La coppia ha visto nascere la loro bellissima storia d’amore davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip nel 2020, e successivamente hanno dovuto affrontare la distanza a causa del lockdown, che li ha tenuti separati per diverso tempo.
I due ex partecipanti al reality hanno vissuto il loro sentimento appieno, condividendo con i fan l’immensa gioia di diventare genitori e allargando la loro famiglia.
Tuttavia, poco prima delle nozze, Clizia Incorvaia si è lasciata andare a una confessione a sorpresa su un flirt con un volto noto del cinema.
Clizia Incorvaia senza freni a un passo dal matrimonio
Nelle scorse settimane, Clizia Incorvaia ha raccontato ai propri fan il sogno d’amore che sta vivendo con Paolo Ciavarro. La coppia ha finalmente festeggiato il loro matrimonio circondati da familiari e amici, che hanno sempre creduto e sostenuto la loro relazione.
Presenti all’evento anche la piccola Nina, nata dalla precedente relazione della Incorvaia con Francesco Sarcina, e il loro figlio Gabriele. Ma poco prima delle nozze, Clizia si è concessa una lunga intervista durante il programma Storie di donne al buio in onda su Rai 2, condotto da Monica Setta. L’intervista è stata l’occasione perfetta per parlare di un flirt del passato con un noto attore del cinema, facendo chiarezza su ciò che è accaduto davvero.
“Ho avuto un flirt con…”
Durante l’incontro con Monica Setta, Clizia Incorvaia ha voluto chiarire alcuni punti del suo passato, affrontando un gossip che l’aveva seriamente messa a dura prova. In particolare, ha parlato della sua vicinanza a Riccardo Scamarcio, che secondo alcuni rumor avrebbe messo in crisi il suo matrimonio con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni.
Clizia ha spiegato come i media abbiano subito divulgato la notizia in un modo che l’ha profondamente sconvolta. Riguardo al presunto flirt con Riccardo Scamarcio, ha dichiarato: “Era il nostro testimone di nozze, quindi destò molto scalpore. Io e Francesco eravamo già separati quando ho avuto questo flirt quindi in realtà lui disse che noi eravamo separati“. Ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Durante il matrimonio io non sono mai stata infedele – mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente. Purtroppo, ho ricevuto tutte le prove: foto, chat, da tutta Italia“.