Angela Frenda, sganciata la bomba sulla Clerici: “Antonella è una donna c…” | Non è facile ammettere certe cose
Antonella Clerici torna sotto i riflettori insieme alla giornalista Angela Frenda, e questa volta le loro dichiarazioni hanno lasciato i fan senza parole.
Negli ultimi anni abbiamo visto crescere sempre di più l’amicizia tra Antonella Clerici e Angela Frenda, che è tornata anche quest’anno nel programma È sempre mezzogiorno, affiancando la conduttrice con la sua rubrica speciale del mercoledì.
Questa bellissima amicizia ha dato vita a un sodalizio lavorativo tra le due, che sembrano essere molto complici anche lontano dalle telecamere.
Non a caso, in queste ore, a catturare l’attenzione dei media sono state alcune dichiarazioni forti rilasciate dalla giornalista di Cook del Corriere della Sera.
Le parole della Frenda hanno immediatamente sorpreso il pubblico delle due amiche. Ecco di cosa si tratta.
Una nuova rivelazione su Antonella Clerici
Nelle ultime settimane, Antonella Clerici è stata una delle figure più discusse della cronaca rosa, soprattutto dopo aver rivelato cosa le è successo durante l’estate passata. La conduttrice ha parlato apertamente del tumore scoperto all’improvviso, per il quale è stato necessario un intervento d’urgenza.
Fortunatamente, sembra che tutto appartenga ormai al passato, visto che Antonella è tornata a sorridere ai suoi fan, riprendendo il suo lavoro in televisione. Al suo fianco, c’è sempre Angela Frenda, che ha condiviso un post sui social, riprendendo delle parole di Antonella che non sono passate inosservate. Si tratta del ricordo del primo incontro con il suo compagno Vittorio Garrone, che le disse: “Tu sei il tempo senza tempo“.
“Antonella è una donna che…”
Angela Frenda non ha potuto fare a meno di esprimere la sua ammirazione per la forza di Antonella, sempre pronta a vivere la vita con il sorriso, anche di fronte alle difficoltà. Un elemento fondamentale nella vita della conduttrice è l’amore di Vittorio Garrone, che la sostiene in ogni momento.
La giornalista, infatti, ha presentato sulla sua pagina Instagram l’intervista realizzata per il settimanale Sette del Corriere della Sera, accompagnandola con queste parole: “Parlare con Antonella è come incontrare una donna che sa cosa sia la felicità. La gioia di vivere il presente senza paura, ma con consapevolezza“. Frenda ha poi concluso così il suo racconto fatto su Antonella Clerici: “Questo è ciò che caratterizza molte donne over 50, che hanno raggiunto una serenità fatta di una visione matura del mondo e di loro stesse. Incasinate come siamo entrambe, questa intervista per Sette è stata l’occasione per parlare finalmente con un po’ di calma di noi, della vita, dell’amore, del futuro, e persino della morte (che poi fa parte della vita)“.